SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

IX Municipio, maggioranza "impantanata"

print07 febbraio 2020 16:28
IX Municipio, maggioranza impantanata

(AGR) “Non esiste più la maggioranza eletta nel IX Municipio, per questo chiederò una agenda delle priorità di fine legislatura,  che coinvolga tutte le forze politiche" -  E' quando dichiara il Consigliere Piero Cucunato (Lega) dopo i fatti avvenuti in questa settimana al IX Municipio, tra dimissioni di consiglieri e passaggi al gruppo misto di consiglieri eletti con il M5s.

"Sarebbe più facile,chiedere le dimissioni immediate al Presidente, ma c' è  da  salvare il salvabile dopo la disastrosa gestione della cosa pubblica del M5s. E' il minimo che possiamo fare come opposizione. Lo dobbiamo ai 200 mila residenti, al bene del territorio e a quanti hanno a cuore i 54 quartieri del  IX Municipio". "Non si può più assistere al caos politico e all'abbandono totale del Governo del territorio. L'unica cosa a cui pensa la maggioranza Grillina e quella di tamponare le fuoriuscite quotidiane di Consiglieri ed Assessori. Il Municipio  è allo sbando, ogni giorno assistiamo a dimissioni fuoriuscite di consiglieri della maggioranza del M5s, tra faida interne e una incapacità manifesta di governo del territorio. Il tutto mentre il Municipio IX Eur sprofonda nella sua peggiore gestione, amministrativa e politica  continua  nella denuncia dai banchi di opposizione Piero Cucunato( Lega)  Consigliere di Roma Capitale del IX Municipio".

“Purtroppo non è bastato cambiare Assessori, Presidenti di Commissione e Consiglieri nella maggioranza Grillina,  conclude il consigliere della Lega. - Continua a rimane tutto invariato e nel degrado assoluto. Il fallimento totale del governo del M5s al IX Municipio, su temi come la mobilità, il verde, i rifiuti, la scuola e i servizi primari per i cittadini, sia nella gestione amministrativa, sia in quella politica e sotto gli occhi di tutti".

 
x

ATTENZIONE