SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Infernetto, immigrati positivi nel Centro di accoglienza, FdI presenta interrogazione

Pietro Malara, capogruppo FdI nel X Municipio e Francesco Bucci, esponente giovanile FdI :secondo alcune indiscrezioni sarebbero una decina gli immigrati positivi, dobbiamo conoscere il rischio al quale è esposto il quartiere considerando che girano per strada

printDi :: 06 ottobre 2020 12:42
Centro immigrati

Centro immigrati

(AGR) Un quotidiano romano ha denunciato la presenza di immigrati positivi all’interno del Centro di accoglienza dell’Infernetto. Sulla questione c’è il più stretto riserbo.

“E’ grave il silenzio del municipio e della ASL Roma 3. – affermano con una nota  Pietro Malara, capogruppo FdI nel X Municipio e Francesco Bucci, esponente giovanile FdI . -  Risulterebbero essere un centinaio gli immigrati che al momento sono in quarantena nel Centro di accoglienza all’infernetto di cui dieci risulterebbero positivi.  Occorre con urgenza capire il rischio al quale è esposto il quartiere e monitorare i movimenti degli immigrati che com’è noto, molto spesso girano e bivaccano per le nostre strade.

Un ringraziamento particolare va alla polizia di stato e alle forze dell’ordine che stanno presidiando l’area per far rispettare la quarantena agli immigrati che hanno tentato di scappare più volte.  Protocolleremo un interrogazione alla presidente del X municipio Giuliana Di Pillo e alla dirigente della ASL Roma 3 per capire e monitorare la situazione”.

Photo gallery

centro immigrati ingresso

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE