SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il Pd AMA replica alle accuse di Ieva, ma lui dov'era in questi anni di lotte?

Flavio Vocaturo: l'assessore del X Municipio non conosce la materia e non può incolpare i lavoratori per le ferie nel mese di agosto e le assenze per malattia. La sua amministrazione non ha mai detto e fatto nulla per stare vicino ai lavoratori dell'ambiente

printDi :: 19 agosto 2020 09:52
operatori ama impegnati piano mare

operatori ama impegnati piano mare

(AGR) L'assessore all'ambiente del X Municipio Alessandro Ieva con un comunicato ieri si è permesso di addossare responsabilità ai lavoratori dell'Ama ed all'azienda per come Roma è in affanno sul capitolo rifiuti. - scrive Flavio Vocaturo (Pd AMA) - Incolpare i lavoratori AMA perchè sono in ferie nel mese di Agosto e si verificano assenze per malattia, è un fallo di frustrazione dell'Assessore che non sa più che pesci prendere.

Alessandro Ieva oltre a non conoscere la materia e lo ha dimostrato nel corso della sua carica di Assessore, dovrebbe spiegare ai lavoratori Ama dov'era sotto Covid-19 quando  i lavoratori facevano le battaglie perchè non avevano i dispositivi di sicurezza?

Dov'era quando insieme ai 270 lavoratori siamo andati in Campidoglio dalla sua Sindaca per chiedere assunzioni e la Raggi ha licenziato le stesse 270 famiglie ?

Dove'era quando diceva mai il tritovagliatore ad Ostia e il tritovagliatore è in via dei Romagnoli da anni senza un controllo ambientale ?

Dov'era quando la Raggi non ha firmato i bilanci Ama e non ha messo in condizioni l'azienda di avere un piano industriale per fare gli impianti ?

Lui e la sua amministrazione non hanno mai detto e fatto nulla per stare vicino ai lavoratori del settore ambientale. Oggi dopo quasi 5 anni e ad 8 mesi delle elezioni scaricare la colpa di tutto sui lavoratori è incapacità e mancanza di rispetto… Pretendiamo le scuse da parte dei 5 stelle e che l'assessore Ieva prima di parlare studi la materia.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE