SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

IEVA: investito più di 100 milioni in due anni, risanando il bilancio ed incrementando le risorse

Durante l'amministrazione M5S, dal 2018, sono stati impegnati 55 milioni di euro per opere e investimenti e 30 milioni di euro per servizi erogati.

printDi :: 21 febbraio 2020 18:56
Alessandro IEVA Vice Presidente X Municipio

Alessandro IEVA Vice Presidente X Municipio

(AGR) Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti. Rialzare il X Municipio dopo un lungo periodo di buio non è stato facile, ma finalmente siamo riusciti a portare nuovo entusiasmo su questo territorio e non sono io a dirlo, i numeri parlano chiaro e sfido chiunque a contestarli, con queste parole il Vice Presidente con deleghe all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del Municipio Roma X Alessandro IEVA, si apre ai nostri microfoni. .

Abbiamo investito più di 100 milioni in due anni, risanando il bilancio ed incrementando le risorse. Grazie ai conti in regola e alla legalità stiamo facendo cose senza precedenti.

Durante l'amministrazione M5S, dal 2018, sono stati impegnati 55 milioni di euro in più degli anni precedenti per opere e investimenti e circa 30 milioni di euro per servizi ulteriori erogati. Questi sono dati sono inconfutabili.

Investimenti

Investimenti

La struttura ha dato prova di altissima efficienza impegnando fino al 98% delle risorse assegnate.

Questo è il vero cambio di passo che abbiamo impresso a questo Municipio. Scettici e detrattori con numeri alla mano non potranno ignorare il nostro grande lavoro.

…e, conclude l'intervista con le parole di una delle più belle canzoni del grande cantautore Franco Califano, che viveva proprio in questo territorio, “Tutto il resto è noia”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE