SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, stop al caro-bollette, dal 5 marzo i banchetti di FI per ascoltare i cittadini

Alessio Coronas (capogruppo): da sabato 5 marzo saranno ufficialmente aperti i nostri banchetti per dire “no” al caro bollette di luce e gas, il cui costo sta aumentando vertiginosamente. Una battaglia che stiamo portando avanti anche a livello parlamentare

printDi :: 26 febbraio 2022 15:29
Forza Italia Fiumicino

Forza Italia Fiumicino

(AGR) “Nella giornata di ieri, 25 febbraio 2022, ci siamo riuniti per discutere di alcuni temi importanti a livello locale e nazionale. Presente all’incontro anche l’on. Alessandro Battilocchio, coordinatore della provincia di Roma, che da sempre supporta l’attività di FI sul territorio di Fiumicino.  - esordisce Alessio Coronas, capogruppo di FI a Fiumicino ed il segretario Raffaello Biselli - Finalmente sta partendo la nuova campagna di tesseramento di Forza Italia e da sabato 5 marzo saranno ufficialmente aperti i nostri banchetti per dire “no” al caro bollette di luce e gas, il cui costo sta aumentando vertiginosamente. Una battaglia che stiamo portando avanti anche a livello parlamentare, poiché le soluzioni avanzate fino ad ora non sono sufficienti ad eliminare il problema, mentre il dramma per le famiglie italiane continua a crescere.

I banchetti e gli incontri in città sono un modo per essere vicini ai cittadini e un passo in più verso la ricostruzione politica del territorio”. 


Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE