SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, rimpasto "rosa" in Giunta, escono Mancino e Calciolari, entrano Antonelli e Colonna

Montino annuncia: a metà percorso rimpasto per dare vigore all'azione politica. In arrivo due nuovi assessori: Erika Antonelli alle attività produttive, Alessandra Colonna alle Politiche Sociali e ai diritti degli animali

printDi :: 11 novembre 2020 18:56
la nuova Giunta

la nuova Giunta

(AGR) Nell'area dell'ex centrale Enel, il sindaco Montino oggi ha presentato la sua giunta, rinnovata di due assessore e con qualche cambio di delega. "A metà percorso del secondo mandato ho scelto di dare una stretta all'azione politica, quella che serve a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi - ha dichiarato il sindaco -. Ringrazio Marzia Mancino e Flavia Calciolari per il lavoro fatto finora come assessore rispettivamente al Bilancio e alle Attività produttive. Loro stesse, per ragioni differenti, mi avevano manifestato la volontà di cambiare".

"Ho preso dunque la decisione di fare entrare nella squadra di governo due nuove assessore, scelte per la loro sensibilità e competenza nei ruoli che andranno a ricoprire - ha proseguito -. Erica Antonelli, che è stata consigliera comunale nella scorsa consiliatura e si è sempre occupata di attività produttive, ma anche di ambiente e che ci permetterà di stringere i rapporti interistituzionali con la Regione, è la nuova assessora alle Attività Produttive".

"Alessandra Colonna - ha continuato -, che ha dedicato la sua vita ai diritti delle persone con disabilità ricoprendo diversi ruoli nell'associazionismo e che ha una sensibilità particolare anche sul tema dei diritti degli animali, è la nuova assessora alle Politiche Sociali e ai diritti degli animali, appunto . Anna Maria Anselmi, invece, avrà la delega al Bilancio e all'innovazione tecnologica, mantenendo quella sul Lavoro, la formazione e le pari opportunità".Rimangono invariate le altre deleghe.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE