SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino non si tocca... tutti i consiglieri comunali alla manifestazione in Campidoglio per Alitalia

Continua la mobilitazione dei consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione che parteciperanno compatti alla manifestazione di venerdì in Campidoglio. Il consiglio comunale invita tutti i parlamentari ad unirsi alla protesta.

printDi :: 14 aprile 2021 12:26
Fiumicino non si tocca... tutti i consiglieri comunali alla manifestazione in Campidoglio per Alitalia

(AGR) "Noi tutti consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione venerdì pomeriggio, dalle ore 14, saremo a manifestare in Campidoglio al fianco dei lavoratori Alitalia e delle loro famiglie". Lo dichiarano tutti i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione del Consiglio comunale di Fiumicino."Manifesteremo mentre si svolgerà il Consiglio capitolino sulla questione Alitalia, per ribadire ancora una volta - spiegano - il nostro no al ridimensionamento paventato dal Governo per la compagnia di bandiera, con drastici tagli al personale, alla flotta e a settori fondamentali della stessa e pesanti ripercussioni economiche, occupazionali e sociali per il nostro territorio. Invitiamo pertanto anche tutti i parlamentari, di ogni schieramento, i rappresentanti del Municipio X e dei Comuni a noi limitrofi, a essere lì con noi al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori che vedono a repentaglio il proprio futuro".

"Dal Comune di Fiumicino - aggiungono - partiranno due pullman diretti in Campidoglio e porteremo con noi uno striscione lungo 15 metri con il logo del Comune di Fiumicino e la scritta "FIUMICINO NON SI TOCCA".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE