SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino,nessun Far West.... situazione sotto controllo

Il comandante della polizia locale Lucia Franchini replica alle affermazioni del senatore De Vecchis su facebook. La situazione è sotto controllo ed operiamo in stretta collaborazione con la polizia di stato

printDi :: 26 agosto 2020 12:45
Polizia locale di Ciampino - Operazione halloween 2011

Polizia locale di Ciampino - Operazione halloween 2011

(AGR) “Riprendiamoci Fiumicino – ha scritto su facebook il senatore William De Vecchis (Lega Salvini) - Un anno di centro sinistra al ministero dell’ interno e abbiamo il degrado più assoluto in tutte le città. A Fiumicino ormai è palese a tutti che la situazione sta sfuggendo di mano a questa amministrazione. La mia solidarietà agli uomini e donne della polizia , carabinieri , polizia locale e guardia di finanza che tutti i giorni devono intervenire per mantenere l’ ordine in una città che rischia lo sbando. Non permetteremo che L’ indifferenza del centro sinistra trasformi Fiumicino in una cloaca. Chiederò un incontro con il prefetto e il questore per affrontare la situazione” Lo sfogo di De Vecchis non è condiviso dal Comandante della polizia locale Lucia Franchini:"Il senatore De Vecchis dipinge uno scenario da far west che non risponde al vero – afferma Lucia Franchini - "Qualche episodio di violenza c'è stato. Ma parliamo, appunto, di episodi isolati e da subito messi sotto controllo, in strettissima collaborazione con la polizia di Stato. Il lavoro della Polizia Locale e dell'amministrazione è stato ed è costante, con sforzi non indifferenti negli ultimi mesi, per le ragioni che tutti conosciamo".

"Lo dimostrano i provvedimenti di chiusura dei locali che non rispettano le norme anti-covid ed anche a causa di qualche rissa - prosegue la comandante - i controlli sulle spiagge e su tutto il territorio. Anzi, questa amministrazione è quella che ha provveduto a bandire un concorso per rafforzare la Polizia Locale che vedrà crescere l'organico di 18 unità. Ricordo, infine, che il sindaco, oltre ad avere messo in campo 100 volontari per tutta l'estate, ha firmato un'ordinanza per vietare la vendita di alcool da asporto dopo le 22, proprio per ragioni di sicurezza”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE