SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Eur, sit-in della Lega a sostegno delle attività commerciali

Il sit-in organizzato da Piero Cucunato (Lega-Salvini),consigliere del IX Municipio vuole sostenere gli esercizi commerciali del quartiere, asse portante dell'economia locale.Erano presenti:il senatore William De Vecchis, l’europarlamentare Simona Baldassarre,

printDi :: 07 novembre 2020 17:53
Eur, sit-in della Lega a sostegno delle attività commerciali

(AGR) Sit-in della Lega-Salvini del Municipio Roma Eur questa mattina in piazza Guglielmo Marconi a sostegno delle attività economiche e commerciali  danneggiate dai nuovi Dpcm del Governo Conte. Palestre, piscine, cinema, teatri e sale per conferenze sono stati chiusi nel giro di 24h, senza  che, nonostante le promesse, nessun reale aiuto gli sia stato ancora erogato dallo Stato.

"In Municipio - afferma Piero Cucunato, consigliere Lega-Salvini nel IX Municipiio - c'è una mia proposta dallo scorso luglio, approvata in Consiglio, che richiedeva l'attivazione di uno “sportello per il commercio nel periodo COVID-19”. Questo, doveva , attraverso una serie di ammortizzatori sui tributi localie essere un aiuto significativo, anche economico, che non avrebbe condannato alla chiusura molteplici attività commerciali come ristoranti, bar e palestre.

Va ricordato come l’Eur è il quartiere commerciale per eccellenza di Roma, - continua Cucunato - dove la chiusura delle attività sta portando a una pesante crisi economica e soprattutto tante persone con famiglia che hanno perso il lavoro: una situazione che in tutti i modi voglio scongiurare all'interno di questo territorio. L'evento che ho organizzato con la collaborazione del Coordinamento della Lega IX Municipio, ha visto la presenza del senatore William De Vecchis, l’europarlamentare Simona Baldassarre, il Coordinatore della Lega Giovani Roma Daniele Catalano . Sulla tematica è programmato un Consiglio straordinario del IX Municipio, dove evidenzierò l'importanza del commercio in un territorio come il nostro: commercio che è il motore trainante di questa zona, oltre a essere il principale mezzo di sostentamento per decine di famiglie".

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE