SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Entusiasmo di militanti ed iscritti: dalla Festa dell'Unità pieno sostegno a Roberto Gualtieri

Ieri si è conclusa a Roma la Festa dell’Unità, è stata la giornata di Roberto Gualtieri, attorno a lui si mobilita ora con convinzione il Partito Democratico. Enrico Letta: è un sindaco europeo. Gualtieri: questione rifiuti non è degna di una capitale europea

printDi :: 19 luglio 2021 13:55
festa dell'unità Enrico Letta sul palco

festa dell'unità Enrico Letta sul palco

(AGR) Ieri si è conclusa a Roma la Festa dell’Unità. La serata conclusiva della Festa, la prima ed unica in presenza, nella poplare Testaccio, è stata la giornata di Roberto Gualtieri, attorno a lui si mobilita ora con convinzione il Partito Democratico, il sostegno all’uomo è pieno ed incondizionato, come ha sottolineato il segretario Enrico Letta. A suggellare la fiducia incondizionata a Roberto Gualtieri sorrisi ed abbracci con i militanti, selfie con iscritti e “futuri” candidati, condivisione di una serata speciale, quella che promuove Gualtieri e boccia gli indecisi e quanti ancora non hanno condiviso la linea ufficiale.

"Gualtieri è un sindaco europeo. - ha detto Enrico Letta - Siamo convinti che sia un buon candidato e riteniamo che saprà spendere bene le risorse del PNRR. Fare questo, sarà fondamentale per convincere l’Europa che le cose sono cambiate. Le amministrative di Roma sono un nodo cruciale, si riparte se Roma riparte...”

Gualtieri dal palco ha ringraziato Letta e tutti i presenti: "Vogliamo una città a misura d’uomo e per i giovani, che punti su servizi e innovazione. Crediamo in un nuovo modello di scuola, che trasformi gli spazi in orario extrascolastico, per ospitare eventi, laboratori, coworking, progetti educativi e sociali. Trasformare la mobilità di Roma, agevolando il collegamento tra periferie e centro con un sistema di trasporti integrati con l’ausilio dell’innovazione digitale.” Sulla questione dei rifiuti è lapidario: “E' un assurdo quanto sta accadendo. E’ una situazione prioritaria che deve essere risolta e non è degna di una capitale europea”.

Poi l’abbraccio con gli iscritti. Enrico Letta non disdegna i selfie e stringe decine, centinaia di mani, candidati al comune scelgono di fare la foto con lui, c’è entusiasmo e voglia di ripartire, da ieri sera, di sicuro, il Pd c’è. Flavio Vocaturo con Claudia Pappatà, consigliera IX Municipio, candidata consiglio comunale la coordinatrice dei volontari: “Una serata particolare. Finalmente in presenza. Avevamo bisogno di questo. Siamo più uniti, in tutta la città è nata la fiducia”. Vocaturo, presidente del circolo Pd dell’AMA: “E’ un momento difficile. Roma non merita questa è necessario, secondo il sottoscritto e non solo, una sinergia con le altre municipalizzate per uscire dall’impasse”

Photo gallery

Enrico Letta e Roberto Gualtieri incontrano gli iscritti
Enrico Letta con Claudia Pappatà consigliera IX Municipio
Festa dell'Unità l'area ristoro
Festa dell'Unità Claudia Pappatà (IX Municipio) con Flavio Vocaturo (Pd AMA)

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE