SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Divise in piazza del Popolo mercoledì prossimo contro le continue aggressioni

Davide Bordoni, consigliere comunale (Lega - Salvini): massima solidarietà e sostegno a questi uomini che protestano contro le aggressioni subite dall'inizio dell'anno. Grave la situazione di incertezza operativa ed ordinamentale per le nostre divise.

printDi :: 12 ottobre 2020 18:06
Divise in piazza del Popolo mercoledì prossimo contro le continue aggressioni

(AGR) Divise in piazza mercoledì prossimo . Una protesta spontanea che viene dal basso. Il consigliere capitolino Davide Bordoni (Lega Salvini) esprime il suo apprezzamento per questi uomini che tutti i giorni rischiano la vita per garantire la sicurezza dei cittadini: " Massima solidarietà e sostegno alle Forze dell’Ordine che mercoledì 14 ottobre alle ore 10 manifesteranno in piazza del Popolo contro le continue aggressioni subite dall’inizio dell’anno.  Ben 951 divise, infatti, sono finite in ospedale con una media di 235 attacchi al mese. Una situazione grave, frutto della tentata delegittimazione che parte della politica attuale sta adottando nei confronti di chi ci dovrebbe difendere, e complice una condizione secondo cui l'attuale Governo - più che sull'assistenza sanitaria - si concentra su regole e comportamenti marginali.

Una situazione di procurata incertezza sia operativa che ordinamentale per le nostre divise a cui si aggiunge la mancanza di tutta una serie di interventi che dovrebbero essere adottati per migliorare le loro condizioni, a  partire da un ripianamento degli organici a un incremento delle retribuzioni, il tutto per garantire il sostegno necessario al loro funzionamento"

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE