SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Demos Laboratorio Civico X, domani 4 settembre ad Acilia la presentazione della squadra

Giustizia sociale, ecologia, cultura e qualità della vita, sono i temi che caratterizzano il programma elettorale di Demos - Laboratorio Civico X. La lista sostiene per la presidenza del X Municipio Mario Falconi, Franco de Donno è il capolista

printDi :: 03 settembre 2021 12:10
Inaugurazione sportello Demos

Inaugurazione sportello Demos

(AGR) La lista Demos Laboratorio Civico X per il X Municipio verrà presentata questo sabato4 settembre (ore 10,30 piazzale della stazione di Acilia) alla presenza di Gianluca Cavino (Coordinatore locale), Barbara Funari (Coordinatrice romana), Paolo Ciani (Consigliere Regionale e Coordinatore nazionale di Demos), Franco De Donno (Consigliere uscente e Capolista), Mario Falconi (Candidato Presidente per il Centro Sinistra). Giustizia sociale, ecologia, cultura e qualità della vita, sono i temi che caratterizzano il programma elettorale di Demos - Laboratorio Civico X.

Dopo il successo di consensi alle primarie del Centro Sinistra, sia per Paolo Ciani che per Franco De Donno, siamo pronti ad offrire il nostro contributo schierando persone competenti e ricche di passione.

Insegnanti, volontari provenienti dall'associazionismo, intellettuali, artisti, archeologi ed esperti ecologisti, questa è la compagine in campo che rappresenta un valore aggiunto per il Centro Sinistra e la vera novità di questa campagna elettorale. Non vogliamo più delegare nessuno, né subire scelte provenienti dal palazzo e non concertate. C'è bisogno di ricreare un tessuto sociale, economico e culturale, oggi fortemente lacerato e mortificato, prima da mafia capitale ed ora dall'emergenza pandemica. È tempo di scelte radicali, inequivocabili e chiare. È giunto il momento di ristabilire una giustizia sociale che contamini tutto il nostro territorio di valori come quelli della solidarietà, uguaglianza e partecipazione. Alla politica urlata, che inventa nemici e che mette gli uni contro gli altri, vogliamo sostituire un nuovo modello dello stare insieme, più propositivo, più agito.

È il momento di offrire anche nuovi paradigmi al Centro Sinistra, in grado di leggere i segni dei tempi e trovare soluzioni pratiche ai tanti, troppi problemi collettivi. Il tutto senza nostalgia del passato, perché il nostro futuro, il futuro di tutti quanti, sarà garantito da ciò che oggi riusciremo a fare.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE