SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Da Torvajanica a Latina, cresce il Comitato promotore di "Cambiamo"

print14 novembre 2019 16:20
Da Torvajanica a Latina, cresce il Comitato promotore di Cambiamo
(AGR) “Continua con dedizione e coraggio il percorso di radicamento sui territori, portato avanti da “Cambiamo!”, a livello locale e nazionale. Oggi siamo molto soddisfatti di annunciare la nascita del Comitato promotore “Cambiamo” Torvaianica, a Pomezia, inaugurato recentemente alla presenza di Giuliano Peretti, membro del comitato promotore provinciale, e Gianluca D'Onofrio, responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Torvaianica e apprezzato titolare di una attività commerciale della zona. Tutto questo è la testimonianza lampante di quanto, grazie all’impegno di numerosi amministratori, esponenti locali, volontari e semplici cittadini, “Cambiamo” stia riscuotendo un rilevante successo nell’area metropolitana di Roma Capitale, in termini di adesione e partecipazione”.

Il movimento politico, fortemente voluto insieme al presidente Giovanni Toti, sbarcherà venerdì 15 novembre in terra pontina e viterbese, a dimostrazione che l’azione di rinnovamento prosegue con vigoria e forza, riscontrando grande adesione e importante partecipazione tra la gente.

Due gli appuntamenti in programma domani: l’iniziativa “Cambiamo con Toti arriva nella Tuscia” che si svolgerà a Tuscania, a Palazzo Fani, in via della Libertà 22, a partire dalle ore 17.30; e la conferenza stampa di presentazione del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Latina, presso l’Hotel Europa di Latina, in via Emanuele Filiberto, 14, a partire dalle ore 17. Agli eventi parteciperanno cittadini, attivisti, amministratori ed esponenti locali”.

Così, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di "Cambiamo", Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio, e Mario Abbruzzese, ex presidente del Consiglio regionale del Lazio e attuale responsabile regionale del comitato promotore "Cambiamo" Lazio.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE