SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Bordoni (Lega) chiede il ricalcolo delle preferenze...nel X Municipio sarebbero stati commessi errori

Bordoni (Salvini Lega):presenterà nelle prossime ore un ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti di preferenza relativo alla lista della Lega Salvini premier. Si sarebbero verificate  irregolarità e incongruenze in alcuni seggi del X

printDi :: 20 ottobre 2021 23:31
Bordoni e Michetti

Bordoni e Michetti

(AGR) E' rimasto fuori per una manciata di voti e chiede di fare chiarezza. Nel X Municipio, il suo "zoccolo duro" in alcune sezioni sarebbero stati commessi errori proprio nel conteggio delle preferenze, da qui la decisione di presentare un ricorso e chiedere il riconteggio delle schede. 
"Il consigliere uscente Davide Bordoni - si legge in una nota stampa inviata da Davide Bordoni - presenterò nelle prossime ore un ricorso urgente al Tar per chiedere il riconteggio dei voti di preferenza relativo alla lista della Lega Salvini premier. Infatti, si sarebbereo verificate  irregolarità e incongruenze che riguarderebbero diverse sezioni in particolare del X municipio. Confermo il mio impegno politico per la “mia” Roma e per la Lega Salvini Premier. Del resto, con oltre 3500 preferenze, non potrei fare altrimenti. 

In quesi giorni stiamo monitorando i lavori del seggio centrale, dove stiamo esigendo l’apertura di ulteriori sezioni, non scrutinate o con i verbali in bianco. In queste sezioni, i nostri rappresentanti di lista hanno contato ulteriori decine di preferenze a sostegno del sottoscritto. Insomma, i numeri per la mia elezione all’Assemblea Capitolina ci sarebbero tutti e farò ogni azione possibile per garantire il voto di migliaia di romani.

Ci sono decine di verbali consegnati in bianco senza attribuzione di voti e preferenze. Prima del ballottaggio diversi articoli di stampa hanno denunciato che in alcune sezioni in X Municipio sono state interrotte le operazioni di scrutinio ma nonostante ciò il seggio centrale ha deciso di non dare luogo alla verifica dell'esito del voto. Ho intenzione di ricorrere al Tar affinché la volontà di voto degli elettori sia correttamente tutelata ed espressa". 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE