SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Bordoni: il ponte della Scafa non può essere un cantiere infinito

Bordoni (Lega-Salvini) sollecita i lavori per il nuovo ponte, opera strategica per la viabilità del litorale."Il Campidoglio - scrive Bordoni - deve essere più responsabile nei confronti del X Municipio, bisogna riavviare l'economia del territorio".

printDi :: 07 dicembre 2020 18:37
Bordoni: il ponte della Scafa non può essere un cantiere infinito

(AGR) Il ponte della scafa è un nodo di collegamento “sensibile” tra Ostia e Fiumicino, una seconda via di accesso all’aeroporto internazionale, l’avvio dei lavori deve essere una priorità irrinunciabile per il territorio. Davide Bordoni, infatti, sollecita l’amministrazione capitolina: "Ci dobbiamo sbrigare a concludere i lavori per il Nuovo Ponte della Scafa, per due motivi: uno legato alla consegna di un'opera strategica per il territorio. L'altro è che non ci sono più le condizioni minime di viabilità, traffico e trasporti sono ormai al collasso”. Esordisce così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che torna a chiedere una rapida risoluzione dei lavori in corso per il Ponte della Scafa, un’opera funzionale alla centralità di Ostia e del suo entroterra nei collegamenti con Fiumicino.

 "Il Campidoglio - continua Bordoni - deve avere maggiore responsabilità nel confrontarsi con il territorio del X Municipio, ci sono ancora alcune questioni irrisolte nella viabilità che non sono certo le piste ciclabili. Sul Ponte della Scafa la Raggi non ha mai speso una sola parola, parliamo di un'opera strategica che va incontro alle esigenze di migliaia di residenti oltre che a numerosissimi lavoratori aeroportuali.

E' giunta l'ora – conclude Bordoni, consigliere capitolino della Lega-Salvini - di dire basta e di riavviare l'economia del territorio, il ponte non può trasformarsi in un cantiere infinito con disagi per automobilisti e pendolari che durano anni.”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE