Paola Pierri
Una voce versatile tra jazz, gospel e musica elettronica

Paola Pierri PH: Lisa Frisco e Melania Ceccarelli
(AGR) Paola Pierri è una cantante, autrice, pianista e compositrice italiana di origini pugliesi con una formazione musicale eclettica. Diplomata in pianoforte al conservatorio "Tito Schipa" e laureata in canto e musica jazz al conservatorio "Nicolò Piccinni" di Bari, si è perfezionata con professionisti di alto livello come Bob Stoloff.
La sua carriera è caratterizzata da importanti collaborazioni con artisti di rilievo e da progetti musicali di grande valore.
Ha lavorato con Renzo Arbore e la band "Swing maniacs" e ha partecipato a diversi festival jazz e a manifestazioni nazionali italiane.

Paola Pierri PH: Lisa Frisco e Melania Ceccarelli
Nel 2016 ha collaborato con il cantante Giamaicano Richie Stephens e la sua band Ska Nation in un progetto contro il razzismo, realizzando un album e il singolo dal titolo "Black and White", prodotto da Handel Tucker.
Il videoclip è stato girato a Kingston, in Giamaica. Successivamente, è stata impegnata in una tournée internazionale nei più prestigiosi festival musicali come il "Sum fest" di Montegobay (Giamaica), il "reggae jam" di Bersenbrück, (Germania), il Festival "Untold Festival" di Cluj-Napoka in Romania e in molti altri.
Collabora con il musicista e produttore Giamaicano Jubba White che produce il brano “You got me going on", distribuito dalla “Tuff Going International” con la collaborazione di Jah Guidance. Il videoclip è stato girato a Trinidad. Sempre con Jubba White e l'etichetta White Stone Productions, lavora all'album "Sound of love". L'uscita del primo singolo e del videoclip "Give you my Heart" sono dell'ottobre del 2024. Il brano "Sound of love", che dà il titolo all'album, è uscito nell'ottobre 2025.

Echodos Duo PH: Lisa Frisco e Melania Ceccarelli
Una collaborazione importante è quella per il progetto del duo elettro-pop "Echodos", con il produttore/bassista Francesco De Luca, che ha già visto l'uscita del remix "Give you my heart" nell'estate 2024 e il primo singolo "All I want" nell'ottobre 2024.
Venerdì 19 dicembre è uscito il primo inedito degli Echodos dal titolo “Cerco le mie stelle” per la Trinacria Label/Visory Records. Il videoclip è di Alessandro Carreri, regista con il quale aveva già lavorato nel 2023, partecipando come voce principale alla colonna sonora del cortometraggio "Ma tutto questo Alice non lo sa", realizzata da Francesco De Luca, che vede la partecipazione dell'attrice Ornella Muti.
https://www.youtube.com/watch?v=wMJ8kpi0roE&list=RDwMJ8kpi0roE&start_radio=1
https://www.youtube.com/watch?v=HbNRkKulACY&list=RDHbNRkKulACY&start_radio=1
https://www.youtube.com/watch?v=W_y2hNenQ4w&list=RDW_y2hNenQ4w&start_radio=1
















