SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Torrimpietra, liberato dai rifiuti il percorso della salute e della Torre del Pagliaccetto

Soddisfatto Roberto Severini (Crescere Insieme) ma ribadisce che peer mantenere pulita l'area ed evitare l'abbandono dei rifiuti è necessario installare una telecamere per il controllo del territorio

printDi :: 14 ottobre 2021 20:59
pulizia percorso della salute a Torrimpietra

pulizia percorso della salute a Torrimpietra

(AGR) A seguito delle numerose richieste e segnalazioni, che denunciavano il degrado e l'incuria, fatti di rifiuti e cartacce lasciate ai bordi delle strade a seguito degli sfalci del verde di fine luglio, - ricorda Roberto Severini (Crescere Insieme) -  finalmente questa mattina erano in azione gli operai per restituire al territorio il decoro che merita: sono state ripulite al momento via di Torrimpietra, incluso il Percorso della Salute, e via della Torre di Pagliaccetto. Il decoro di cui si è tanto parlato, infatti, è sempre venuto a mancare e la pulizia di oggi testimonia che quello che denunciavamo era vero.

In particolare, nel Percorso della Salute, nonostante la presenza della sbarra, erano presenti ancora cumuli di rifiuti abbandonati, a testimonianza che anche quel percorso va rivisto. Così come va posizionata una telecamera per la videosorveglianza, - continua Severini -  menzionata nell’ordinanza del Sindaco che risale ad agosto 2020 con la quale si dava mandato ai vigili per l’installazione, ma di cui ancora non se ne vede traccia.

Sollecitiamo il Sindaco a passare da queste parti il prima possibile, per verificare il resto del territorio e dare immediatamente seguito all'ordinanza con l'installazione della telecamera nel Percorso della Salute".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE