SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il Comune di Grottaferrata al fianco di Agricoltura Capodarco

Approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale l’Odine del Giorno a “Sostegno alle iniziative a salvaguardia della realtà sociale e agricola della cooperativa”

printDi :: 23 febbraio 2021 18:56
coop. Agricoltura Capodarco

coop. Agricoltura Capodarco

(AGR) Approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale l’Odine del Giorno a “Sostegno alle iniziative a salvaguardia della realtà sociale e agricola della cooperativa”.

"In data 16 febbraio 2021 il Consiglio Comunale di Grottaferrata ha approvato all’unanimità l’O.d.g di “Sostegno alle iniziative a salvaguardia della realtà sociale e agricola della cooperativa”. 

Un atto importante che riconosce il valore dell’esperienza di Agricoltura Capodarco come “bene comune”, patrimonio collettivo da tutelare dalla vendita per il lavoro svolto in oltre 42 anni di storia. Un atto con cui il Consiglio Comunale invita “il Sindaco a proseguire sulla strada della tutela e della salvaguardia della storica realtà rappresentata dalla coop. Agricoltura Capodarco”. 

In qualità di Presidente della cooperativa, a nome di tutti i soci e delle tante persone e famiglie che qui hanno trovato lavoro ed una risposta a bisogni urgenti come il Dopo di noi, voglio ringraziare il Sindaco Andreotti, i membri del Consiglio Comunale e attraverso di loro la città di Grottaferrata tutta che ci ha dimostrato, in questi mesi, affetto e tanta solidarietà. Siamo profondamente orgogliosi del riconoscimento unanime, da parte del Consiglio e di tutte le forze politiche, del valore del nostro lavoro per e con la comunità di Grottaferrata. Un atto che ci da forza e impulso per i prossimi passi risolutivi, nei quali siamo certi ritroveremo l'amministrazione ancora una volta al nostro fianco. 

Municipio-Grottaferrata

Municipio-Grottaferrata

Forti di ciò continueremo a fare quello che da 42 anni ci contraddistingue, sperimentare un nuovo modello di welfare ed una economia di servizio verso la comunità". 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE