SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, riapre il Centro per l'Impiego, nuove opportunità di lavoro

La sostituzione degli arredi, ha consentito inoltre una più capiente riorganizzazione degli spazi e delle postazioni degli operatori, aumentando il numero dei desk per il servizio di accoglienza e di orientamento nella ricerca di occupazione.

printDi :: 19 gennaio 2023 16:41
Centro per l'Impiego foto pixabay

Centro per l'Impiego foto pixabay

(AGR) Sono stati ristrutturati i locali del Centro per l’Impiego di Ostia, che sono stati inaugurati ufficialmente ieri,17 gennaio 2023. Da oggi l’ufficio è tornato operativo. I lavori hanno interessato tutti gli spazi del Centro posizionato in via Domenico Baffigo,14, a Nuova Ostia. Il risultato è stato un restyling completo degli ambienti ed è stata sensibilmente migliorata la fruibilità dei 500 mq dell’ufficio, consentendo una più agevole e funzionale erogazione dei servizi per il lavoro.

Infatti, la sostituzione degli arredi, ha consentito inoltre una più capiente riorganizzazione degli spazi e delle postazioni degli operatori, aumentando il numero dei desk per il servizio di accoglienza e di orientamento nella ricerca di occupazione.

In particolare, la ristrutturazione del pianoterra dell’edificio che ospita il Centro ha previsto il potenziamento della rete informatica e tecnologica che permetterà agli operatori una maggiore fluidità nella erogazione dei servizi e la possibilità di usufruire di spazi personali per svolgere attività in autonomia legate alla ricerca di lavoro.

Invariato l’orario di apertura al pubblico del Centro per l’Impiego di Ostia : dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE