SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il PD AMA:150 contratti Vocaturo-Mortaroli AVR non sono regolari....servono risposte ai lavoratori

Vocaturo-Mortaroli (PD AMA) insistono: situazione anomala in ambito AVR per raccolta utenze no domestiche. Non è possibile infatti applicare dei requisiti (CCNL) diversi da ciò che è previsto da capitolato d'appalto.

printDi :: 09 novembre 2020 19:18
Il PD AMA:150 contratti Vocaturo-Mortaroli AVR non sono regolari....servono risposte ai lavoratori

(AGR) Come oggi riportato dal comunicato stampa e dall'interrogazione in Campidoglio del Consigliere Capitolino del Partito Democratico Marco Palumbo, con cui stiamo portando avanti la battaglia dei lavoratori di AVR, riportiamo quante segue : “Dopo più volte aver riportato in azienda, della situazione anomala che si verificava in ambito AVR riguardante l'appalto utenze non domestiche, a tutt'oggi siamo ancora nella stessa situazione. Vogliamo ricordare che un fenomeno come questo genera non solo malessere tra i lavoratori, creando lavoratori di serie A e di serie B, ma bensì va al di fuori dei requisiti richiesti dal capitolato di appalto stesso.

Aggiungiamo inoltre, che il settore dell'igiene ambientale ha il contratto di settore per il pubblico e privato (UTILITALIA-AMBIENTE E FISE ASSOMBIENTE). Quindi non è possibile applicare dei requisiti (CCNL) diversi da ciò che è previsto da capitolato d'appalto”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE