SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, Anselmi: Cig in ritardo? Aviation Services ed Avia partner devono darci spiegazioni

Ho incontrato questa mattina i lavoratori e le lavoratrici aeroportuali di Aviation Services e Avia Partner - dichiara l'assessora al Lavoro Anna Maria Anselmi - Mi sono state prospettati diversi problemi tra cui la cassa integrazione non ancora riscossa

printDi :: 25 giugno 2020 16:31
La protesta dei lavoratori

La protesta dei lavoratori

(AGR) "Ho incontrato questa mattina i lavoratori e le lavoratrici aeroportuali di Aviation Services e Avia Partner con le rappresentanze sindacali USB". Lo dichiara l'assessora al Lavoro Anna Maria Anselmi."Mi sono state prospettati diversi problemi tra cui quelli che destano maggiore preoccupazione nell'immediato sono la cassa integrazione non ancora riscossa e la possibile dilazione della 14esima mensilità - spiega Anselmi -. Vista la crisi economica e il grave indebitamento dei dipendenti aeroportuali, la prospettiva di non ricevere la cassa integrazione o la 14 esima porterebbe ad un definitivo e irreversibile indebitamento delle famiglie, verso livelli di povertà estrema".

"Oltre ad assicurare la mia solidarietà e quella del Sindaco - conclude l'assessora - ho garantito un intervento di chiarimento con i vertici delle due società, nonché l'apertura di un tavolo sul lavoro dedicato al settore aeroportuale. Stiamo parlando di circa 850 lavoratrici e lavoratori, tra Aviation Services e Avia partner, la maggior parte dei quali vivono sul nostro territorio con le loro famiglie. Impoverire loro significa impoverire tutta la città".

Photo gallery

Anselmi con lavoratori e sindacalisti

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE