SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Campidoglio, AMA e assessore disertano la Commissione Trasparenza e Garanzia, sul tappeto la questione degli organici

Pd AMA: oggi era in programma la Commissione Trasparenza e Garanzia per parlare di assunzioni degli ex-operatori ecologici per la raccolta delle utenze non domestiche e per i tempi del nuovo concorso. L'assenza di AMA ed assessore conferma le difficoltà

printDi :: 10 febbraio 2021 16:55
Campidoglio, AMA e assessore disertano la Commissione Trasparenza e Garanzia, sul tappeto la questione degli organici

(AGR) “Oggi è andato in scena l'ennesimo teatrino dei 5 stelle. - si legge su una nota del Pd AMA - Era in programma la Commissione Trasparenza e Garanzia del Comune di Roma per intavolare finalmente un discorso sulle assunzioni di quanti hanno già lavorato con società private in qualità di operatori ecologici per la raccolta delle utenze non domestiche”.

Nel dimenticatoio sono finite anche le tanto attese nuove assunzioni di personale AMA. Hanno fatto richiesta, infatti, di partecipare al concorso (bando pubblicato nell’ottobre scorso), oltre 60 mila persone che attendono ancora di sapere tempi e modalità. Si tratta però di un’attesa che durerà a lungo. Ama e l'Assessore Katia Ziantoni del Campidoglio, infatti, non si sono presentati all’audizione, un segnale delle enormi difficoltà dell’azienda e la poca chiarezza sulla faccenda.

“Dopo questo ennesimo nulla di fatto – hanno commentato in una nota Flavio Vocaturo, Gianluca Mortaroli e Andrea Firotto del circolo Pd AMA - Abbiamo capito che graduatorie e selezioni non saranno legate alle urgenze ma ai bilanci aziendali che sono al centro del problema come immaginavamo. A questo punto, non possiamo non sottolineare la mancanza di rispetto dimostrata nell’occasione verso cittadini e lavoratori, i primi, infatti, si attendono finalmente un servizio adeguato alle necessità ed i secondi, scelte e programmi concreti nel breve e medio termine”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE