SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA, utenze non domestiche, subito un piano per la raccolta

Giovanni Zannola (Pd): Mentre il governo è costantemente al lavoro per salvaguardare i livelli occupazionali, il salario e la tutela di tutti i lavoratori, l’amministrazione Raggi abbandona 270 famiglie. Allarme utenze non domestiche per il caldo

printDi :: 07 maggio 2020 15:01
la protesta dei lavoratori multiservizi

la protesta dei lavoratori multiservizi

(AGR) La battaglia di Flavio Vocaturo, segretari del Pd AMA per l’assunzione di 270 lavoratori della Multiservizi arriva in Campidoglio. Dagli scranni del Pd a raccogliere le preoccupazioni e le richieste legittime dei lavoratori è stato il consigliere comunale Giovanni Zannola (Pd) che ha detto: “Il licenziamento dei 270 lavoratori dell’appalto Ama per la raccolta delle utenze non domestiche ha generato un clima di comprensibile disperazione, il silenzio della maggioranza M5S e della Sindaca Raggi a riguardo è assordante. Mentre il governo è costantemente al lavoro per salvaguardare i livelli occupazionali, il salario e la tutela di tutti i lavoratori che stanno accusando un duro colpo a causa della crisi, l’amministrazione Raggi silenziosa lascia in balia del proprio destino 270 famiglie. Abbiamo convocato per martedì 12 maggio la Commissione Trasparenza e Garanzia per verificare il processo”.

Flavio Vocaturo (Pd AMA) aggiunge: “La preoccupazione va inoltre anche per tutte quelle attività commerciali che rischiano di trovarsi con i rifiuti non raccolti, con tutto quello che potrebbe comportare.  Con la stagione estiva, infatti, rifiuti come quelli organici,  fermentano e crescono le possibilità di contagio da virus. Pretendiamo che la Sindaca prende posizione su questo settore che ha  lasciato solo… e garantisca il posto di lavoro alle 270 famiglie”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE