SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

AMA, il Pd sollecita le assunzioni di personale

Flavio Vocaturo del circolo Pd della municipalizzata rilancia la carenza di organici e ricorda che se la situazione di stallo attuale non si sblocca scadrà il piano assunzioni 2020. Necessario pubblicare bando pubblico per le selezioni creando posti di lavoro

printDi :: 21 ottobre 2020 09:37
compattatore AMA

compattatore AMA

(AGR) "L'amministrazione si dia una mossa con il piano assunzioni AMA. - scrive Flavio Vocaturo del Pd AMA -  Entro la fine dell'anno o si assume o scade il piano assunzioni 2020. Un piano assunzioni che è in vigore dalla primavera 2019 e non è mai stato fatto. La situazione organica aziendale è in evidente difficoltà con un difetto di personale di 700 unità negli ultimi 3 anni.

La forza da inserire sui territori non può più essere un'idea, serve concretizzare il paino assunzioni con l'uscita del bando pubblico per le selezioni. Si facciano le selezioni degli operatori delle "Und", le utenze non domestiche che da Marzo sono senza lavoro e il servizio non è completamente coperto e si faccia la selezione per i cittadini non del settore, creando posti di lavoro che servono per il decoro della città.

Quindi si proceda con le assunzioni prima del mese di dicembre oppure si farebbe un' errore che nemmeno al primo anno di giurisprudenza si commetterebbe. Ci auguriamo che a brevissimo sarà pubblicato il bando delle assunzioni in gazzetta ufficiale".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE