SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ultimo appuntamento con Officina Ridens Open Air

printDi :: 27 luglio 2021 19:35
Jashgawronsky Brothers in scena con ToyBoys

Jashgawronsky Brothers in scena con ToyBoys

(AGR) Mercoledì 28 luglio alle​ 21.30, è in programma l’ultimo appuntamento della rassegna Officina Ridens Open Air con la direzione artistica di Guido Nardin.

Sul palco all’aperto di Officina Giovani, gli Jashgawronsky Brothers porteranno in scena lo spettacolo ToyBoys.

Immaginarsi per un momento i Beatles con la cartella quando andavano alle elementari. Stelle della musica, come Daft Punk, Queen o i Village People, seduti sul seggiolone col bavaglino a mangiare la pappa.

Infine provare a chiuderli tutti quanti insieme in un negozio di giochi.

Quello che ne verrebbe fuori non sarebbe probabilmente molto diverso da quello che ne fanno gli Jashgawronsky Brothers. Gli immarcescibili fratelli armeni, dopo vent’anni di attività, sono diventati grandi e così si lanciano in una nuova impresa: ritornare piccoli per offrire un concerto coi fiocchi suonato solamente con i giocattoli!

Topolini e automobiline, fattorie sonore e zoo parlanti, sonaglietti e carillions, sax di plastica e tamburelli, pupazzetti e trombette, flautini, tastierine e chitarrine per strampalate acrobazie musicali che percorrono tutti o quasi i generi musicali. ​

L’evento - a ingresso libero con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite - fa parte del cartellone Prato Estate 2021, progetto dell’Assessorato alla Cultura del Comune. Per informazioni: serviziocultura@comune.prato.it

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE