SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Tre giorni di sport, musica e spettacolo a Ladispoli per la prima edizione della Fiera del Fitness.

printDi :: 20 luglio 2021 21:03
Locandina

Locandina

(AGR) Ricchissimo il programma dal 23 al 25 luglio dalle ore 08:30 alle ore 23:30, tantissime le organizzazioni coinvolte, le Associazioni Sportive e gli addetti ai lavori. In programma oltre 180 ore di fitness, 18 ore di spettacoli d’intrattenimento, oltre 6 competizioni agonistiche in programma e tanto benessere da vivere in prima persona o come spettatore.

Apertura di prestigio venerdì 23 luglio, con la presenza di Jill Cooper, conduttrice televisiva statunitense, personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello e protagonista anche di "Pechino Express", produttrice musicale, ideatrice di una linea d’abbigliamento e curatrice di diverse rubriche dedicate allo sport e al fitness.

La Cooper tra l'altro si è occupata di “tenere in forma” molti VIP, tra cui Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Melba Ruffo, Paola Perego e Wendy Windham. Gran finale con l'attore e modello francese Brice Martinet, protagonista di una storica "Isola dei Famosi" che concluderà la tre giorni sportiva.

Tanti le sorprese e gli ospiti previsti tra cui la modella venezuelana Salome Rò. Presentatore della kermesse sportiva il popolare giornalista Fabrizio Pacifici, reduce dal successo dell'ultimo "Microfono d'Oro"

La Fiera del Fitness conferma l’evoluzione di un settore che attinge le sue radici in un crescente bisogno di armonia e benessere, di interesse per l’esercizio dello sport e per le dinamiche dello ‘star bene’ una ricerca di equilibrio fisico e mentale, che travalica i vecchi steccati della cultura fisica e si rivolge quindi a tutte le fasce d’età.

La Fiera del Fitness è il target di tutti coloro che ci tengono al proprio fisico e alla propria salute.

- Fiera del Fitness 23, 24, 25 luglio dalle ore 08:30 alle ore 23:30, Ladispoli Viale Italia, Piazza Marescotti, Piazza Rossellini, Piazza dei Caduti.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE