"Promuovi la tua musica"
A Brescia l'omaggio a Nadia Toffa
Oltre 40 artisti sul Palco
Margherita Toffa e Fanya
(AGR) Torna in scena Promuovi La Tua Musica, il Tour Contest a sostegno della musica emergente ideato e prodotto da Fanya Di Croce.
Giunto alla settima edizione, si presenta ricco di date che come di consueto si svolgeranno in diversi teatri d’Italia.
“Promuovi La Tua Musica è - dichiara Fanya Di Croce - un progetto nato con l’obiettivo di investire nella cultura e avvicinare gli artisti emergenti al teatro, dando loro la possibilità di confrontarsi con una giuria di esperti del settore”.
Palco Promuovi La Tua Musica
Da segnalare la tappa del 23 novembre a Brescia, al Teatro Sant’Afra.
L’evento sarà dedicato alla memoria di Nadia Toffa e annovererà tra gli ospiti i genitori della famosa inviata del programma televisivo “Le Iene”, scomparsa prematuramente a causa di un cancro contro il quale ha combattuto senza mai perdere il sorriso.
Il ricavato dell’evento sarà totalmente devoluto alla “Fondazione Nadia Toffa Onlus”, nata nel 2019 per volontà della famiglia di Nadia, con la finalità di raccogliere fondi da destinare alla ricerca per la cura del cancro.
Ingresso in teatro a partire dalle ore 19.00.
Dichiara Margherita Rebuffon Toffa, mamma di Nadia Toffa: "Grazie a iniziative come questa abbiamo donato all'ospedale un neuronavigatore con ecografo da 83mila euro. Per me e mio marito questo è il modo migliore di ricordare Nadia".
Fondazione Nadia Toffa:
https://www.facebook.com/fondazionenadiatoffa
Durante la serata sarà presentato il libro:
“Non perdere Tempo a Piangere - Chi è davvero mia figlia Nadia e cosa ci ha lasciato”, scritto con amore dalla mamma di Nadia insieme a Mauro Valentini.
Non perder tempo a piangere
Un viaggio intimo e sincero che tra ricordi e riflessioni racconta una Nadia diversa, vista dagli occhi di sua madre.
"Acquistando il libro si sostiene concretamente il nostro impegno. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione, affinché la battaglia di Nadia possa continuare, portando aiuto e sollievo a chi ne ha più bisogno". ❤️