SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, teatro, cinema e musica, al Chiostro gran finale con "Oggi canto io"

Sabato scorso il teatro è stato protagonista con “Sarah. Le memorie di Sarah Bernhardt”, spettacolo del quale sono stati splendidi protagonisti Antonia di Francesco e Alessandro Moser. Domenica, omsaggio ad Alberto Sordi ed il 26 agosto tocca ai talenti canori

printDi :: 24 agosto 2020 15:49
Antonia Di Francesco e Alessandro Moser

Antonia Di Francesco e Alessandro Moser

(AGR) Si è conclusa la prima parte del secondo lotto di “Ostiadamare”, la rassegna estiva del Municipio X che si svolge nel Chiostro di Palazzo del Governatorato. Sabato scorso  per la prima volta, il teatro è stato protagonista con “Sarah. Le memorie di Sarah Bernhardt”, spettacolo del quale sono stati splendidi protagonisti Antonia di Francesco e Alessandro Moser. Due interpretazioni d grande spessore per raccontare l’ultima estate della grande attrice francese in lotta con il passare degli anni e della gloria che fu. Alla intensa recitazione della Di Francesco ha risposto alla grande quella di Alessandro Moser.  

Ieri sera, domenica, “Le donne di Alberto”, l’omaggio ad Alberto Sordi in occasione del centenario dalla nascita. Un evento particolarmente gradito dal pubblico presente ed anche dalle presenze femminili alle quali è spettato il compito di “raccontare” Alberto.

Gloria Satta (cronista del Il Messaggero e amica di Albertone) e Nadia Rinaldi, interprete con il grande attore del film “Vacanze di Natale “(1991) hanno avuto modo di raccontare alcuni aspetti inediti di Sordi. Proseguono le serate al chiostro del palazzo del Governatorato con i talenti canori del territorio. “Oggi canto io” , infatti,è il titolo dell’iniziativa patrocinata dal Municipio X che si terrà mercoledì 26 agosto dalle 18 alle 20. Organizzato dall’Associazione culturale Studio4 in collaborazione con il Comitato di quartiere Ostia Antica Saline, l’evento si propone di dare spazio ai giovani interpreti e musicisti selezionati dalla stessa associazione.

Quella di mercoledì pomeriggio è la seconda occasione per ascoltare artisti che in futuro, potrebbero diventare protagonisti della musica leggera italiana.

Photo gallery

oggi canto  io

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE