SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il "grande cuore dell'amore" di piazza Anco Marzio

Giorgio Gastaldi (Roma Produttiva): nella "Settimana dell'amore" diamo appuntamento a tutti gli innamorati. Una passeggiata in riva al mare, acquistare capi alla moda approfittando di saldi vantaggiosi e gustare una cenetta a lume di candela sono gli ingredienti giusti dell’amore

printDi :: 29 gennaio 2022 19:53
piazza anco marzio il cuore illuminato

piazza anco marzio il cuore illuminato

(AGR) Un grande cuore illuminato al centro di piazza Anco Marzio. Un appuntamento a cui gli innamorati non possono mancare….l’invito, per tutti è fissato per la settimana dell’amore in programma dal 12 al 20 febbraio. Dall’isola pedonale di piazza Anco Marzio arriva dunque un’invito per una giornata particolare: una passeggiata sul bagnasciuga in riva al mare, accedendo facilmente dai varchi di accesso alla spiaggia del pontile, poi una passeggiata nel centro storico di Ostia sotto un “cielo stellato” parte integrante degli addobbi Natalizi ed ora prorogato fino a San Valentino.

“E’ il grande cuore dell’amore…. - spiega Giorgio Gastaldi (Roma Produttiva) – la nostra proposta per la “Settimana dell’amore” è una panchina dove gli innamorati potranno sedersi e baciarsi. Un’idea che abbiamo promosso quest’anno e che tutto il Centro commerciale naturale ha accolto con gioia e disponibilità. Acquistare capi alla moda approfittando di saldi vantaggiosi e gustare una cenetta a lume di candela sono gli ingredienti giusti dell’amore” .

Il successo dell’iniziativa è stato immediato, decine di persone si sono radunate nella piazza ed attorniato il cuore, sorprese ed insieme ammirate. Il “cuore luminoso” è stato donato da Luca Capobianco (Todis Supermercati) che ha già collaborato agli addobbi della piazza con un albero di Natale di 5 metri.

Ogni vetrina di tutti gli esercizi commerciali e di ristorazione del centro storico esporranno una vetrofania artistica che riproduce un cuore con sotto scritto: “L’isola incontra gli innamorati “. Per la cena romantica a lume di candela è già tutto pronto: i locali utilizzeranno dei centri tavola con cuori rosso tutti uguali e la migliore tavola imbandita per gli innamorati verrà premiata, infine, dulcis in fondo, ogni chef si inventerà un menù particolare e tutto da scoprire.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE