SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, "Enzo Jannacci e dintorni…."di Max Paiella e Simone Colombari, grande successo e partecipazione al teatro Manfredi

Lo spettacolo è stato organizzato da Mauro Zeppilli, consigliere municipale per promuovere le donazioni di sangue. Il presidente dell'associazione Amici del Centro Trasfusionale del Grassi Giuseppe Di Lorenzo: ogni evento rappresenta un appuntamento speciale per diffondere la cultura della Donazione

printDi :: 21 dicembre 2022 12:13
Un momento della manifestazione

Un momento della manifestazione

(AGR) Enzo Jannacci e dintorni….di Max Paiella e Simone Colombari con il loro gruppo musicale, spettacolo esilirante ieri sera al teatro Manfredi di Ostia, l’occasione per riascoltare buona musica, di riscoprire….se mai ce nel fosse bisogno Enzo Jannacci e le sue canzoni, i cui temi restano ancora attuali. Uno spettacolo che voleva promuovere e sostenere l’associazione “Donatori di sangue “Amici del Centro Trasfusionale del Grassi” da anni impegnata sul territorio.

Jannacci è stato un cantautore, cabarettista, pianista, attore, sceneggiatore, di sicuro tra i maggiori protagonisti della scena musicale italiana del dopoguerra. Partendo da qui, Max Paiella e Simone Colombari hanno costruito lo spettacolo raccontando i “dintorni” ossia tutti quegli artisti che il musicista ha incontrato e con i quali ha collaborato nel corso della sua più che cinquantennale carriera. Ad organizzare la manifestazione è stato Mauro Zeppilli, consigliere municipale: “E’ stata un’occasione per stare assieme, per far conoscere il grande impegno dei donatori di sangue e per ricordare un grande artista, è stato un Natale diverso, forse, ma ugualmente coinvolgente”.

All’evento erano presenti oltre 300 persone che hanno assistito allo spettacolo, una parte del ricavato sarà devoluto all'associazione Donatori Amici del Grassi. Giuseppe Di Lorenzo, presidente dell’associazione: “Ringraziamo gli organizzatori per averci inclusi ed avere pensato al nostro impegno quotidiano Ogni evento per noi Volontari rappresenta un momento di visibilità opportuno per diffondere e stimolare la cultura della Donazione”.

Ha collaborato la libreria "Ubik" che ha donato cento libri ad offerta libera per la manifestazione

Photo gallery

Enzo Jannacci e dintorni locandina spettacolo

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE