Magic Camper Christmas....dal 6 all'8 dicembre appuntamento per i camperisti a Magic Land
Il ponte dell’Immacolata si trasforma in 3 giorni di pura magia per chi viaggia in camper. Dal 6 all’8 dicembre, MagicLand (Valmontone) apre la porta ai camperisti tra luci, spettacoli, strenne e attrazioni da vivere on the road immersi nell’atmosfera incantata del Natale

Magic Christmas foto da comunicato stampa
(AGR) Dal 6 all’8 dicembre, MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia (Valmontone), apre le porte a Magic Camper Christmas, l’appuntamento dedicato a chi viaggia in camper e desidera vivere il ponte dell’Immacolata in un’atmosfera natalizia fuori dall’ordinario, ricca di suggestione e incanto.
Per tre giorni, l’area esterna accanto all’ingresso del Parco diventa un punto di ritrovo dedicato ai camperisti: una community itinerante che sceglie MagicLand come base per scoprire Magic Christmas, il grande villaggio del Natale con luci, spettacoli, installazioni e attrazioni tematizzate.
Tra parate, animazioni itineranti, mercatini e sapori tipici, ogni angolo del Parco contribuisce a costruire un’atmosfera calda e luminosa, che può essere visitata anche a bordo del suggestivo Magic Christmas Express. Non mancano servizi aggiuntivi come il truccabimbi Elface Painting (non incluso nel biglietto).
Il programma per i camperisti prevede un biglietto valido per tre giorni consecutivi, con tariffa dedicata (19,90 euro adulti, 6,90 euro bambini fino a 140 cm, ingresso gratuito sotto i 90 cm).
La sosta camper è già disponibile dalle 14:00 di venerdì 5 dicembre e fino alle 20:00 di lunedì 8, costa 10 euro per l’intero periodo e comprende la vigilanza notturna. La prenotazione avviene online: una volta acquistato il parcheggio, basterà presentare la ricevuta alle casse o all’Infopoint del parco per ritirare il tagliando da esporre sul cruscotto e accedere alle tariffe speciali.
Dopo il successo degli appuntamenti dedicati ai camperisti nella stagione estiva, MagicLand torna a proporre un momento di incontro pensato per chi ama viaggiare su quattro ruote: un modo nuovo di vivere il ponte dell’Immacolata, alternando la libertà del viaggio alla magia delle festività.
















