SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La Befana porta la solidarietà all' Ice Park

Mercoledì 5 gennaio alle ore 11.00 sulla pista di ghiaccio dello stadio Flaminio arriva la Befana di Salvamamme. Doni per i bimbi più bisognosi e per i loro genitori e la possibilità di pattinare gratuitamente. Quest'anno non solo giochi ma anche pasti caldi, piumoni, sciarpe, cappelli e pigiami.

printDi :: 04 gennaio 2022 09:46
La Befana porta la solidarietà all' Ice Park

(AGR) Pattinaggio su ghiaccio e solidarietà. Mercoledì 5 gennaio, alle ore 11.00, nell’Ice Park allestito all’interno dello spazio antistante la curva nord dello Stadio Flaminio in via Dorando Pietri sarà teatro di una significativa iniziativa dedicata ai più piccoli, quelli maggiormente bisognosi di aiuto, e ai loro genitori

La Befana “diffusa” di Salvamamme dedicata a tutte le età porterà quest’anno non solo calze, dolciumi e giocattoli ma anche pasti caldi, piumoni, sciarpe, cappelli, pigiamoni, alimenti, biancheria, igiene, mascherine, disinfettanti e tanto altro a chi ne ha bisogno in un momento così difficile a causa della pandemia che ha acuito le povertà.

Daranno il via a questa speciale giornata la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli l’Assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari, la Presidente del II Municipio Francesca Del Bello, la portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio Francesca Danese. Ha aderito all’iniziativa anche l’Assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato.

Numerosi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport saranno presenti allo stadio Flaminio per portare il proprio messaggio solidale ai piccoli partecipanti.

Nella giornata 100 bambini, divisi in piccoli gruppi avranno la possibilità di pattinare ospiti di Ice Park e riceveranno una calza handmade, tanti gadget, dvd di cartoni, giochi, e ci sarà anche un pensiero per i genitori.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE