SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Karma B. tra i vincitori del Microfono d’Oro 2024:
per la prima volta a Due Drag Queen il Premio Radiofonico al Campidoglio

printDi :: 04 luglio 2024 17:23
Karma B. tra i vincitori del Microfono d’Oro 2024

Karma B. tra i vincitori del Microfono d’Oro 2024

(AGR) Questo Microfono d'oro è un riconoscimento che vogliamo utilizzare per continuare a dare voce a tutte le persone che solitamente non ce l'hanno. Grazie a Michelle Marie Castiello e RID 96.8 FM per questo traguardo storico: due Drag Queen in Campidoglio!” Con queste parole, Karma B. hanno commentato il prestigioso riconoscimento che è stato loro conferito nella Capitale, presso la sala della Protomoteca in Campidoglio, Giovedì 4 Luglio, in occasione della 14ma edizione del premio "Microfono d'oro". Un passo significativo per il mondo della comunicazione in Italia, in direzione della costruzione di una società sempre più inclusiva che sappia anche comunicare e trasmettere il valore della diversità. L’evento ha celebrato come ogni anno le eccellenze della radiofonia italiana a livello pubblico e privato.

“Fiera di aver creato questa trasmissione così inclusiva ed unica”, ha commentato la Castiello, in qualità di Editore e CEO di RID 96.8 (Radio Incontro Donna).

Karma B. sono i conduttori del Programma “Il Salotto di RID con le Sorelle d’Italia”, tra gli speaker di RID 96.8 FM, una radio “alternativamente unica” caratterizzata da un palinsesto dinamico che, spaziando dai diversi settori, tra i quali, spettacolo, business, solidarietà, formazione e giovani talenti, sport, cultura e salute e molto altro ancora, ha inglobato anche il mondo rainbow.

Tra i premiati del microfono d’Oro 2024 al centenario della nascita della Radio tra i quali, Francesco Pionati, Direttore dei GR Rai e di Radiouno, c’è anche Alessandra Paparelli, alla conduzione - sempre per RID 96.8 FM - del programma dedicato all’attualità e alla politica attraverso un confronto radiofonico tra punti di vista diversi, dal titolo “RID a confronto”. Un ulteriore invito al dialogo che si costruisce insieme, allo scambio di voci, visioni, testimonianze, storie.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE