SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il Girotondo....all'Abarico teatro

print30 ottobre 2019 15:08
Il Girotondo....all'Abarico teatro
E’ nata una nuova compagnia di giovani professionisti freschi di Accademia. La Compagnia dell’Estintore, una compagnia nuova, ma composta da elementi che hanno già alle loro spalle diversi spettacoli.Il loro “battesimo” del palcoscenico è in programma il 15-16 novembre ore 20:45 all’ Abarico Teatro con “Il Girotondo”, commedia di Arthur Schnitzler e con la regia di Umberto Bianchi.

I protagonisti, tre donne e quattro uomini, altro non sono che il cliché di ogni uomo e di ogni donna rimasti incastrati in una quotidianità senza via d'uscita…Da una mancanza prende vita una giostra regolare che va alla stessa velocità giorno dopo giorno.Un girotondo, personale ed intimo, che lega un personaggio all’altro, ma che ad ogni passaggio ne stravolge il bisogno iniziale.Il cambiamento porta inevitabilmente ad una nuova domanda da porsi e ad un nuovo incontro in un frenetico girotondo di personaggi in cerca di una speranza!

Ma la speranza sarà sufficiente per ambire alla libertà? Una pièce di parola e movimento, di assonanze e dissonanze fisiche e verbali nell'atto di andare e venire, insieme o da soli, fuori e dentro dal girotondo.

Interpreti: Maverick Morello, Fabrizia Sorrentino, Carmine Cacciola, Michelle Rizzo, Kevin Di Sole, Francesca Demarchi, Luigi Grippa

Abarico Teatro

Via dei Sabelli 116 - Roma

15-16 novembre ore 20:45

Il Girotondo....all'Abarico teatro

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE