SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, la Festa della Zucca celebra Halloween

Appuntamento per tutta la giornata odierna al parco Maiori di Fregene dove sono previste tante attività, quali: giochi, la caccia al tesoro, letture, lo Zucca Show Cooking con le ragazze e i ragazzi del Baffi e l'immancabile dolcetto o scherzetto

printDi :: 31 ottobre 2021 12:44

(AGR) "Si ripete oggi, per tutto il giorno al parco Maiori di Fregene, la Festa della Zucca organizzata da FreeMac con il patrocinio del Comune". Lo dichiara la consigliera comunale Paola Meloni (Pd).

"Un bellissimo appuntamento a cui già ieri hanno partecipato tantissimi bambini e adulti impegnati nelle tante attività proposte, nel rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento del contagio - spiega Meloni -. Per me è stata una gioia partecipare, in rappresentanza dell'amministrazione, ad un momento di festa e aggregazione. La collaborazione tra le realtà che operano nel territorio e il Comune è la chiave per far vivere e rifiorire la nostra città, soprattutto dopo i mesi in cui abbiamo dovuto rinunciare a qualsiasi forma di socialità per proteggere noi stessi e gli altri dalla pandemia".

"Bravissimi  Chiara Priorini, Francesca Pistacchio, Stefano Incelli, FreeMac, le scuole e tutte le attività che si sono impegnate per il successo dell’iniziativa creando momenti speciali con la loro arte, talento, prodotti e disponibilità - conclude Meloni -. E ringrazio tutte e tutti per il ricordo ricevuto: una bellissima cornice fatta a mano. Invito tutte e tutti a partecipare alle tantissime attività previste oggi, tra giochi, la caccia al tesoro, letture, lo Zucca Show Cooking con le ragazze e i ragazzi del Baffi e l'immancabile dolcetto o scherzetto".

Photo gallery

festa della zucca il regalo
locandina festa della zucca

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE