SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, la città dei nottambuli, oltre 20 mila presenze alla "Notte Bianca"

Anselmi: una serata di cultura e intrattenimento che rappresenta un'occasione per le attività, sia stanziali sia su strada. Musica, spettacoli, mercatini e mostre fotografiche hanno attirato migliaia di persone a conferma . Prossimo appuntamento: la Notte Bianca di Passoscuro il 6 agosto

printDi :: 10 luglio 2022 18:48
Fregene la Notte Bianca mercatino

Fregene la Notte Bianca mercatino

(AGR) "È stata un altro successo la Notte Bianca di Fregene, la seconda di questa stagione: le forze dell'ordine stimano che oltre 20 mila persone hanno popolato le strade della località marittima fino a tarda notte". Lo dichiarano le assessore Anna Maria Anselmi ed Erica Antonelli presenti in rappresentanza dell'amministrazione insieme all'assessora Alessandra Colonna. "Musica, spettacoli, mercatini e mostre fotografiche hanno attirato persone anche da fuori: è l'ulteriore conferma che la formula funziona - aggiunge Antonelli -. Dato ulteriormente supportato dai locali dell'area coinvolta dalla Notte Bianca che hanno registrato il tutto esaurito, in alcuni casi per la prima volta in questa stagione".

"Una serata di cultura e intrattenimento che rappresenta anche un'occasione per le attività, sia stanziali sia su strada - prosegue Anselmi -. Un ringraziamento va alle forze dell'ordine, alla nostra Polizia Locale e alle tante volontarie e volontari che, come sempre, hanno garantito un sereno svolgimento della serata".

"Grazie, ovviamente, anche alle associazioni, alla Pro Loco di Fregene, ai produttori locali e a tutti coloro che hanno aderito alla manifestazione arricchendola ulteriormente. Il prossimo appuntamento è a Passoscuro per il 6 agosto con il concerto di Cristina D'Avena" concludono le assessore.

Photo gallery

Fregene la Notte Bianca ballerina
Fregene la Notte Bianca mostra Pasolini

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE