SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, iniziato il conto alla rovescia per la "Notte Bianca"

Dopo il successo di Fiumicino, il comune tirrenico ci riprova e rilancia la Notte Bianca il prossimo 9 luglio che stavolta organizza e promuove a Fregene. Ampio il programma che va dalla danza del ventre, allo street food ed agli spettacoli per i bambini. musica dal vivo e mostre

printDi :: 05 luglio 2022 15:04
Notte Bianca Fregene 2022 locandina

Notte Bianca Fregene 2022 locandina

(AGR) Motori accesi per la seconda Notte Bianca di questa stagione. Dopo il successo di quella di Fiumicino, che ha visto la partecipazione di oltre 40 mila persone, adesso l'appuntamento è a Fregene per sabato 9 luglio.Un programma fitto di eventi che si svolgerà, come la scorsa edizione, su viale Castellammare (dall'incrocio con viale della Pineta fino a via Cattolica), via San Fruttuoso e la piazzetta di viale Nettuno.

Tutta l'area interessata sarà pedonalizzata dalle ore 18. Dalle 19 apriranno i battenti i mercatini divisi in cinque spezzoni su tutta via Castellammare: dall'artigianato, alle Opi. Dalle 19.30 sarà il momento degli spazi dj set, sempre su viale Castellammare all'altezza dei civici 37 e 47 e nella piazzetta di viale Nettuno.

In particolare, la piazzetta, si trasformerà in una vera e propria discoteca all'aperto grazie alla presenza di Umberto e Damiano, speaker di Radio Globo. Nella stessa area, e sempre alle 19.30, Comic art- All night long con sputa fuoco e trampolieri.Alle 21.30 inizierà la musica dal vivo, i saggi di danza country in un'area allestita a tema, la danza del ventre, il concerto "Fregene voices" della scuola "La Pantera rosa", quello del coro "D'AltroCanto" e molti altri momenti musicali che animeranno tutto il tratto di viale Castellammare riservato alla Notte Bianca. Ancora, sempre alle ore 21.30, nel tratto tra il civico 8 e via Castiglioncello spettacolo “Maga Vivi” con bolle di sapone e altri show di intrattenimento per bambini.

Via San Fruttuoso, invece, sarà dedicata allo street food.

Due le mostre fotografiche in programma. La prima, dedicata ai 100 anni di Pasolini e ai fratelli Citti, si troverà tra il civico 49 e il 52 di viale Castellammare. La seconda, intitolata “One day – Vita tra i campi, quotidianità della comunità indiana sikh di Maccarese” sarà visitabile dal civico 52 al civico 78, sempre su viale Castellammare.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE