SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino Estate, tutti gli appuntamenti sino a fine agosto

La rassegna culturale organizzata ogni anno dal comune di Fiumicino entra nella fase finale. Incontri culturali, cinema e presentazione di libri gli appuntamenti degli ultimi giorni di agosto

printDi :: 19 agosto 2021 18:54
Fiumicino Estate, tutti gli appuntamenti sino a fine agosto

(AGR) Di seguito gli eventi in programma per “Fiumicino estate”, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino, fino alla fine del mese di agosto: Domani, venerdì 20 agosto, alle ore 21, per la Rassegna cinematografica "Notti di cinema" a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film "C'è tempo" di Walter Veltroni al centro anziani di Passoscuro.

Sabato 21 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica "Notti di cinema" a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film "Pets 2" di Chris Renaud in via Francesco Marcolini a Torrimpietra.

Sabato 21 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene incontro con Ernesto Benelli, delegato del sindaco per la Tutela e la Valorizzazione del patrimonio storico del Comune “Storie e leggende del territorio… mai raccontate prima”.

Martedì 24 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica "Notti di cinema" a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film "Io c'è" di Alessandro Aronadio in via Emilio Pasquini a Testa di Lepre.

Mercoledì 25 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene proiezione del film “La ragazza del treno” con Emily Blunt.

Venerdì 27 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene reading a cura di Marcello Teodonio “Dante e Roma”.

Sabato 28 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene presentazione di due libri sul giornalismo d’agenzia di Cesare Protetti e Stefano Polli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE