SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Firenze. Ferragosto al Forte Belvedere

Il 15 agosto ore 17 al Forte di Belvedere un pomeriggio a tutto divertimento per grandi e piccini per tutte le persone che rimangono in città

printDi :: 15 agosto 2021 10:22
Comune di Firenze Firenze. Ferragosto al Forte Belvedere

Comune di Firenze Firenze. Ferragosto al Forte Belvedere

(AGR) Continuano le serate per un'estate ricca di appuntamenti sulla terrazza panoramica più bella delle città. Il protagonista assoluto del A Ferragosto vi attende dunque un Watermelon Party super rinfrescante e divertente con cocktail creativi e originali a base di anguria. Per chi si unirà ai festeggiamenti è anche prevista la distribuzione gratuita di cocomero. La partecipazione sarà libera e gratuita fino ad esaurimento posti, green pass alla mano pero! A seguire letture radiofoniche per i bambini...e per i grandi che sono stati bambini! Tratte da “Favole al telefono”, “La Freccia Azzurra” e “Filastrocche in cielo e in terra” di Gianni Rodari, a cura della Compagnia delle Seggiole. Bambini fino a sei anni gratuito, dai sette ai dieci anni € 5,00, oltre € 12,00.

È gradita la prenotazione al numero 3938137277 o all’indirizzo email caffetteriadelforte@gmail.com In occasione delle grandi mostre dedicate all’Italia e alla fotografia contemporanea quest’anno sono ben due i progetti espositivi inaugurati a partire dal 25 Giugno, “Italiae: dagli Alinari ai maestri della fotografia contemporanea" e "Pienovuoto" ,personale di Massimo Vitali. Continua ad arricchirsi il calendario del Forte di Belvedere “E…state al Forte!”, kermesse di eventi e appuntamenti ospitati presso le due splendide terrazze panoramiche del Forte Belvedere, aperto dal 25 Giugno fino al 10 Ottobre 2021.

Come ogni anno il Bar caffetteria del Forte ha programmato un ricco cartellone di iniziative e appuntamenti dedicato ai fiorentini, proprio per restituire alla città uno degli spazi più suggestivi di Firenze, spesso dimenticato. Teatro, musica, divertimento e tanto altro per un aperitivo incantevole ammirando uno dei più spettacolari tramonti.

Grazie all’impegno del Comune di Firenze, anche quest’anno, l’ingresso alla fortezza medicea è gratuito con orario dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00. In occasione degli eventi in programma l’orario di apertura del Forte di Belvedere sarà prolungato fino alle ore 23.00. Programma di agosto allegato Programma eventi agosto: https://cultura.comune.fi.it/system/files/2021-08/locandina%20forte%20A4.pdf Comune di Firenze 

Foto da comunicato

Tratto da Met - http://met.cittametropolitana.fi.it/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE