SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Edizione 2023 della Befana Salvamamme all'Ice Park, oltre 200 bambini accolti dalla cantante Tosca

I bambini, accompagnati dai genitori, hanno pattinato gratis sulla pista di ghiaccio, divertirti con i giochi organizzati e con truccabimbi e scatenarsi a ritmo di musica insieme alle ‘Befane’ che hanno animato la giornata. Salvamamme di Maria Grazia Passeri ha distribuito calze, dolci e giocattoli.

printDi :: 05 gennaio 2023 15:21
Pattinaggio su ghiaccio per tutti....con Salvamamme all'Ice Park

Pattinaggio su ghiaccio per tutti....con Salvamamme all'Ice Park

(AGR) Accompagnati dalla presidente Maria Grazia Passeri, dalla cantante Tosca che ha voluto ancora una essere insieme ai bambini e alle loro mamme, e dai tanti volontari capitanati da Maria Bianca Lucibelli, stamattina nell’Ice Park del Foro Italico si è svolta la tradizionale Befana di Salvamamme. Oltre 200 bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno potuto pattinare gratuitamente sulla pista di ghiaccio, divertirsi con i giochi organizzati per l’occasione, con truccabimbi, e scatenarsi a ritmo di musica insieme alle ‘Befane’ che hanno animato la giornata sul palco.

L’Associazione Salvamamme ha nell’occasione distribuito calze, dolci e giocattoli.

Una festa che, dopo gli anni del Covid, si è svolta finalmente in maniera completa regalando momenti di solidarietà e di grande coinvolgimento. Una mattinata dedicata per intero ai più piccoli e ai meno fortunati.

Invitati speciali per l’occasione anche i bimbi più fragili del progetto "Kit Care con Amore, Il necessario quando diventa indispensabile", finanziato dalla Regione Lazio con le risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, che sono stati seguiti e sostenuti da Salvamamme nel 2022.

“Siamo lieti come ogni anno-ha commentato Andrea De Angelis organizzatore degli Ice Park- di ospitare questa manifestazione nata dall’idea e dalla passione di Maria Grazia Passeri e resa possibile dal grande lavoro di tanti volontari. Un piccolo atto di solidarietà e partecipazione da parte nostra che abbiamo messo a disposizione gratuitamente la pista di pattinaggio per l’intera giornata. Il sorriso dei bimbi e delle loro mamme è l’attestato più bello per il nostro piccolo gesto “.

Photo gallery

Tosca alla Befana di Salvamamme
Tosca con Maria Grazia Passere presidente Salvamamme
Befana Salvamamme

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE