SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

8 gennaio, tributo a Ichiro Mizuki, la voce delle storiche sigle dei cartoon

Il tributo a Ichiro Mizuki è stato organizzato in collaborazione con la casa editrice Nippon shock edizioni. L'evento ideato da Dasinger Z e Alessandra T., presenterà uno show dedicato alle fantastiche sigle della nostra infanzia, come Mazinga Z, Takkaman, Kyashan, Hurricane Polimar e Jeeg Robot.

printDi :: 29 dicembre 2022 15:20
8 gennaio, tributo a Ichiro Mizuki, la voce delle storiche sigle dei cartoon

(AGR) Il nuovo anno ancora non è arrivato e alla Steakhouse e Hamburgeria Arcade&Food di Via Nomentana 1111 già pensano al 2023: infatti il locale ospiterà un evento unico e imperdibile per tutti i fan delle sigle giapponesi degli anni ’80: il tributo a Ichiro Mizuki. L’evento, organizzato da DASINGER Z e Alessandra T., presenterà uno show dedicato completamente alle fantastiche sigle che hanno segnato la nostra infanzia, come “Mazinga Z“, “Takkaman“, “Kyashan“, “Hurricane Polimar” e “Jeeg Robot“.

A condurre lo show ci saranno Douglas Meakin dei Superobots e Mauro Goldsand, la voce di Carletto, che faranno vivere ai presenti un’esperienza indimenticabile. Le canzoni saranno accompagnate da proiezioni video che aiuteranno a far rivivere questi ricordi a tutti i presenti.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo tributo unico e indimenticabile al maestro Ichiro Mizuki, insieme ai padroni di casa Dasinger Z e Alessandra T. e a tanti altri artisti che hanno segnato la storia della musica giapponese. L’evento si terrà nella suggestiva location della Steakhouse e Hamburgeria Arcade&Food, il luogo ideale per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della nostalgia.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE