SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pomezia scopre il ristorante "La Sughereta" by SHG hotel Antonella

printDi :: 06 febbraio 2020 17:01
cuoco rinaldi e direttore Mugnai

cuoco rinaldi e direttore Mugnai

(AGR) Un ambiente "esclusivo" a due passi dai Castelli romani e dalla Capitale. E' iniziata alla grande la stagione primaverile estiva di uno dei più grandi e rinomati hotel della provincia di Roma, l'Albergo Antonella nel comune di Pomezia, al km 28 della via Pontina, a cavallo tra Roma, il litorale e i Castelli Romani. Ieri sera lo staff dell'Hotel Ristorante, che ha 130 stanze, confortevoli, eleganti e super accessoriate, ha ospitato un gruppo di esperti giornalisti di enogastronomia locale e nazionale per una esclusiva cena pre-San Valentino, la Festa degli Innamorati. Il noto e apprezzato chef di Gaeta Roberto Villani, ha cucinato i piatti tipici della cucina di mare, prendendo spunto da alcune ricette tipiche delle sue parti e del litorale romano, tutto a base di pesce azzurro fresco, frutti di mare e ortaggi della zona.

Il tutto è stato innaffiato con i vini della prestigiosa cantina del Ristorante "La Sughereta" annesso all'Hotel, che dispone di un ampio parcheggio immerso nel verde, avvolto appunto dalle piante di sugheri e da decine di ombreggianti pini, che rendono l'ambiente esterno molto rilassante e avvolgente. La struttura costruita da un progettista architetto fine anni 90, si ispira alle navi da crociera delle più rinomate compagnie turistiche e prende il nome di una donna e dall'acronimo Shg che sta per "Salute Hospitality Group". Il gruppo ha diversi Hotel in tutta Italia e anche sulla splendida cornice del Lago Maggiore in Piemonte a pochi km dalle principali città di Stresa, Verbania e Novara.

Il direttore dell'albergo Andrea Mugnai ha detto ieri sera agli ospiti: "Oltre che un grande e confortevole albergo, desideriamo offrire ai nostri clienti una cucina di qualità, con le nostre due sale ristorante. Per questo con il nostro staff di cucina e lo chef Roberto Villani, stiamo puntando molto sulla qualità, la fantasia e la freschezza dei cibi da preparare, dando quel qualcosa in più che a volte le catene alberghiere non riescono ad offrire ai loro ospiti, in quanto si punta di più sull'ospitalità delle camere. Inoltre le nostre sale conferenze in grado di ospitare circa 500 persone alla volta, offrono delle opportunità per meeting, convegni e incontri, molto comode, attrezzate e professionali. A due passi da Roma, dal Litorale e dai Castelli Romani, abbiamo qui un oasi di pace, immersa nel verde, pronta ad ospitare i nostri clienti, che ci seguono da tanti anni, tra questa location e l'Hotel Porta Maggiore di Roma". Prossimo appuntamento il San Valentino Day, di venerdi prossimo 14 febbraio, con la replica della cena esclusiva di ieri sera.

Photo gallery

sala ristorante la sughereta
hotel antonella esterno

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE