SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, al Festival della Birra artigianale il country dà spettacolo

Roma Beerap chiude stasera al porto turistico di Roma. Ieri, nella manifestazione evento dedicata alla musica rap si è ritagliata uno spazio importante la musica country con l'esibizione del corpo di ballo della Western Spirit la scuola di Roberta Stamati

printDi :: 15 agosto 2021 18:44
ballo country al porto

ballo country al porto

(AGR) Roma BeeRap si concluderà stasera al porto turistico. La manifestazione evento è il punto di riferimento della birra artigianale del Lazio e quest’anno è stata legata ad un contest di musica RAP inedita, che ha come protagonisti, tutti i giovani cantanti e gruppi musicali Rap della Capitale. Ieri ad infiammare e richiamare l’attenzione è stato però l’arrivo della musica country, grazie all’esibizione della “Western Spirit” una scuola che annovera tanti appassionati, sul litorale ed a Roma, un lavoro condotto con grande passione dall’insegnante della scuola Roberta Stamati, che ha fatto crescere il ballo country. Una festa nella festa, in sostanza, per gli appassionati ed i tanti curiosi che hanno eseguito anche qualche passo.

Poi, in serata un contest di brani trap/rap/hip-hop sul main stage dell’evento più grande del litorale romano. La manifestazione è anche sport: l’atleta MaurorMaiolli ha corso tre maratone, una al giorno, per beneficienza. Il ricavato della vendita delle t-shirt sportive sarà devoluto infatti all’associazione “Insieme per Giordano”

Photo gallery

ballo country al porto
ballo country a porto
locandina scuola di ballo country

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE