SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, gli studenti ed i loro insegnanti del "Paolo Baffi" hanno allestito il buffet di Natale del Ministro Lollobrigida al personale

Monica Barnard, preside del Baffi: Siamo sempre più fieri dei nostri ragazzi.Un altro importante evento che si aggiunge ai tanti a cui la nostra scuola e i nostri ragazzi hanno dato prova della loro bravura e delle loro competenze”

printDi :: 23 dicembre 2022 13:15
Il buffet al ministero dell'Agricolutra curato dai ragazzi del Paolo Baffi

Il buffet al ministero dell'Agricolutra curato dai ragazzi del Paolo Baffi

(AGR) Grande Professionalità e competenza: ancora una volta gli alunni e le alunne del “Paolo Baffi” di Fiumicino si sono distinti in occasione dell’evento che  si è tenuto lo scorso 19 dicembre 2022  presso la sede del Ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e delle Foreste. Per l’occasione una rappresentanza di studenti e studentesse dell’indirizzo di Enogastronomia, accompagnati dalla Dirigente Prof.ssa Monica Bernard e coordinati dai professori P. Amato e S. Perrella  e dall’Ass. tecnico M. Miceli, ha allestito un ricco buffet curandone il servizio durante il brindisi augurale per le Festività Natalizie che l’On. Ministro Francesco Lollobrigida ha offerto al personale in servizio.

Una nuova e prestigiosa vetrina che ha permesso all’Istituto di far conoscere anche a livello istituzionale la validità dei percorsi formativi offerti che puntano sulla valorizzazione del merito e delle eccellenze: “Siamo sempre più fieri dei nostri ragazzi – ha commentato la preside Monica Bernard - .Un altro importante evento che si aggiunge ai tanti a cui la nostra scuola e i nostri ragazzi hanno dato prova della loro bravura e delle loro competenze”

Photo gallery

Il buffet al ministero dell'Agricolutra curato dai ragazzi del Paolo Baff
Il buffet al ministero dell'Agricolutra curato dai ragazzi del Paolo Baff

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE