Fiumicino, dal 25 luglio al 3 agosto festa in piazza con "mezze maniche cozze e pecorino"
Dal 25 luglio al 3 agosto al Parco del Perugino (via del Perugino, Parco Leonardo-Fiumicino), Fiumicino si trasformerà nel paradiso degli amanti di questa straordinaria ricetta che potrà essere accompagnata con un menù completo che comprende anche fritto di pesce e soutè di cozze.


Mezze maniche cozze e pecorino locandina
(AGR) Fiumicino pronta per la tradizionale festa che celebra uno dei piatti ‘top’ della cucina laziale: le mezze maniche alle cozze e pecorino. Un evento ormai cult dell’estate laziale che celebra il suo quinto anniversario. Dal 25 luglio al 3 agosto, quest’anno eccezionalmente con un cambio di location, Parco del Perugino (via del Perugino, Parco Leonardo-Fiumicino), il comune Tirrenico si trasformerà nel paradiso degli amanti di questa straordinaria ricetta che potrà essere accompagnata con un menù completo che comprende anche fritto di pesce e soutè di cozze.
Per i bambini possibilità di cotoletta di pollo e patatine fritte. Organizzazione come sempre affidata all’Associazione ‘Nuovo Faro Aps’. Per allietare la serata stand commerciali, musica, giostre per i più piccoli e la novità assoluta, la collaborazione con Mundial pellet di Giuseppe Gilardi, ideatore del famosissimo Carrello Pazzo.