SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Caserta, arriva la "caramella di bufala" ideale per i bambini, il prodotto sarà presentato a "Cibus 2024"

Le Fattorie del Garofalo (Capua) presenteranno in anteprima a Cibus di Parma (dal 7 al 10 maggio) la "Caramella di bufala" che accompagnata da pomodori, carote o verdure di stagione, rappresenta un pasto ideale per i più piccoli sia a pranzo che a cena

printDi :: 03 maggio 2024 11:30
Fattorie Garofalo La caramella di bufala foto da comunicato stampa

Fattorie Garofalo La caramella di bufala foto da comunicato stampa

(AGR) Una mozzarella di bufala ripiena di ricotta 100% latte di bufala dalla forma iconica, che richiama un bon bon con il sapore unico e genuino del latte bufalino. E’ la “Caramella di Bufala”, l’innovativo prodotto pensato per soddisfare i palati dei più piccoli, che Fattorie Garofalo presenterà in anteprima al Cibus 2024, a Parma dal 7 al 10 maggio. 

Nella “Caramella di Bufala” si ritrova tutto il gusto della mozzarella più delicata di sempre che racchiude un cremoso cuore di ricotta, il risultato è una gustosa specialità dalla consistenza leggera, soffice e nutriente. La “Caramella di Bufala”, accompagnata da pomodori, carote o verdure di stagione, rappresenta un pasto ideale per i più piccoli sia a pranzo che a cena. Fattorie Garofalo, primo produttore al mondo di Mozzarella di Bufala Campana DOP, si conferma così leader del mercato e azienda innovatrice del settore bufalino. La “Caramella di Bufala” è infatti il primo prodotto con 100% latte di bufala pensato e creato per i bambini, con caratteristiche nutrizionali che la rendono un pasto ideale per la crescita dei più piccoli fornendo un alto apporto energetico grazie al suo ricco contenuto proteico.

La Caramella di Bufala, nel formato da 125g, è una referenza unica sul mercato per la quale l’azienda ha lavorato attentamente su ogni singolo aspetto. Infatti, oltre alla freschezza e all’altissima qualità garantite dalla filiera integrata e circolare di Fattorie Garofalo, il pack rappresenta una rivoluzione per il settore bufalino con colori, linee e immagini ispirate al mondo dei più piccoli. Caratteristiche che permetteranno alla “Caramella di Bufala” di Fattorie Garofalo di differenziarsi e massimizzare la visibilità sul lineare in GDO e catturare l’attenzione dei consumatori in target, comunicando in modo chiaro e diretto tutte le peculiarità del nuovo prodotto.

 
Fattorie Garofalo è il gruppo imprenditoriale leader mondiale nel settore lattiero-caseario bufalino. Forte di una filiera integrata e circolare sviluppata lungo più di 60 anni di storia, Fattorie Garofalo è il più grande allevatore di capi bufalini, il primo produttore di latte di bufala e il primo produttore di Mozzarella di Bufala Campana DOP al mondo. Ogni anno, l’azienda lavora 38 milioni di litri di latte bufalino, realizza per il mercato circa 10 mila tonnellate di formaggi bufalini, alleva 12.000 bufale ed esporta in oltre 40 Paesi. Numeri che fanno di Fattorie Garofalo, non solo un’importante realtà imprenditoriale, ma anche una vera e propria ambasciatrice della Mozzarella di Bufala Campana DOP e del Made in Italy nel mondo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE