SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Regione, da lunedì via alla corsa per i "ristori Lazio Irap"

Sul tappeto 51 milioni di euro a fondo perduto per sostenere la liquidità delle piccole e medie attività economiche appartenenti a settori particolarmente colpiti dalla crisi dovuta al covid e che hanno subito chiusure o limitazioni attività nei mesi scorsi

printDi :: 08 gennaio 2021 15:48
Regione, da lunedì via alla corsa per i ristori Lazio Irap

(AGR) “E’ stato pubblicato ieri sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio “Ristoro Lazio Irap”, il bando della Regione Lazio da 51 milioni di euro, a fondo perduto, per sostenere la liquidità delle micro, piccole e medie attività economiche del Lazio appartenenti a settori particolarmente colpiti dalla crisi dovuta alla pandemia provocata dal Covid-19 e che hanno subito chiusure o limitazioni dell’attività nei mesi scorsi”. Lo dichiara l’assessora comune di Fiumicino alle Attività produttive Erica Antonelli. “Si tratta di una ulteriore opportunità messa in campo dalla giunta Zingaretti – prosegue – per tutte quelle aziende che hanno sofferto nell’ultimo anno a causa dell’emergenza sanitaria. Anche le nostre attività, come d’altronde nel resto d’Italia, hanno faticato enormemente a sopravvivere negli ultimi 12 mesi. Invito dunque tutti gli interessati a leggere con attenzione l’avviso pubblico, consultabile al link http://www.regione.lazio.it/rl_attivitaproduttive/?vw=documentazioneDettaglio&id=56247, dove troveranno nel dettaglio requisiti e modalità per la partecipazione”.

"L’importo del ristoro – un contributo a fondo perduto, fino a un massimo di 25.000 euro a impresa – sarà pari alla rata dell’acconto Irap 2020, originariamente dovuta dalle imprese entro il 30 novembre. Il riferimento alla rata Irap è pensato per rendere automatico il calcolo delle somme e più rapida la loro erogazione". Il bando sarà attivo dalle 10.00 di lunedì 11 gennaio fino alle 10.00 di lunedì 8 febbraio (o fino ad esaurimento risorse) al seguente indirizzo internet https://www.regione.lazio.it/ristorolazioirap/.

I

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE