SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Parco Leonardo, shopping "solidale" sino a fine luglio

E' stata presentata e partirà dal prossimo 22 giugno la campagna promozionale: Shopping for charity, ideata per agevolare la clientela e sostenere i commercianti del Centro con l'emissione di Buoni Spesa dal valore complessivo di 35 mila euro

printDi :: 18 giugno 2020 11:45
Parco Leonardo, shopping solidale sino a fine luglio

(AGR) Venire incontro alla clientela e sostenere allo stesso tempo i titolari degli esercizi commerciali. E’ questo l’intento dell’ iniziativa “Shopping for Charity”, promossa dal Centro Leonardo che -in collaborazione con la Croce Rossa Italiana- si fa ancora una volta promotore di campagne solidali per dare nuovo slancio a tutte le attività all’interno del centro ma anche alla passione per lo shopping.

Tutti i clienti maggiorenni del Centro Commerciale potranno partecipare all’operazione sottocosto “Shopping for Charity” grazie ai 1.750 buoni spesa (dal valore di 20.00 euro in tagli da 5.00 ) messi a disposizione e che saranno così suddivisi: n.3 buoni spendibili in tutti i negozi del centro aderenti all’iniziativa e n.1 buono spendibile nell’ipermercato.

E’ possibile acquistare i carnet nel desk presente in P.zza OVS al piano terra, nei giorni 22,25,26,28 e 29 Giugno dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 e il 2,3,4,5,6,9,10,11 e 12 Luglio del corrente anno dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 21:00 al costo di 10.00 euro, spendibili dal giorno stesso di emissione fino al 31 Luglio 2020 in tutti in negozi del centro aderenti all’iniziativa. I buoni spesa non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti di monopolio, farmaci da banco SOT e OTC,utenze, giornali, riviste e quotidiani. I carnet di buoni spesa in vendita, sono numerati, non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto e sono cumulabili. E’ importante inoltre sapere che, in caso di smarrimento dei buoni spesa, non potranno essere richiesti duplicati.

Tutti i clienti del centro commerciale “Centro Leonardo”, potranno acquistare uno o più carnet (max. n. 5 carnet per persona per tutta la durata dell’iniziativa),fino ad esaurimento della prevista disponibilità giornaliera dei carnet. Per coloro che si recheranno al desk nella fascia oraria dalle 20 alle 21 dei giorni 2,3,4,5,6,9,10,11 e 12 Luglio sarà possibile acquistare fino a 10 carnet, raddoppiando il loro potere d’acquisto

Per l’acquisto dei carnet è indispensabile registrare i propri dati presentando alla hostess un documento di riconoscimento. Il pagamento invece può essere effettuato esclusivamente in contanti. I buoni spesa saranno spendibili fino al 31 luglio 2020. I carnet di buoni spesa saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Le operazioni di vendita buoni in galleria avranno termine ad esaurimento della disponibilità giornaliera. Al fine di garantire la massima trasparenza a tutti i clienti, sarà visibile sul monitor presente nell’area desk, il valore residuo dei buoni spesa disponibili, fino all’eventuale azzeramento della somma giornaliera. Tutti i buoni spesa di ciascun carnet, saranno numerati e siglati dalla Direzione del centro commerciale. Il valore complessivo dei buoni spesa in vendita è di € 35.000.

“Shopping for Charity è un’iniziativa pensata ed ideata non solo a favore della nostra fedele clientela, ma anche a sostegno di tutti i commercianti che, dopo la pandemia da Covid-19, stanno cercando di ‘rialzarsi’ e rilanciare nuovamente l’economia del settore. Mai come ora infatti c’è bisogno di pensare in positivo e buttarsi alle spalle il periodo nero appena passato. Con la nostra iniziativa lo shopping non sarà mai stato così ‘buono’ sia per chi compra che per chi vende,” ha affermato il direttore del Centro Leonardo, Gianpiero Campoli.

Entusiasta dell’iniziativa anche il dottor Stefano Salvinelli, presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana e responsabile medico Centro di Formazione Full D C.R.I. Lazio. “Grazie a‘Shopping for Charity’ molte persone bisognose -con cui ogni giorno veniamo a contatto- potranno beneficiare di un aiuto, un sostegno che, senza sforzo, verrà direttamente dai clienti del Centro Leonardo, i quali spendendo i loro buoni spesa daranno un segno importante di solidarietà. indiretta.”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE