SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Davide Bordoni: rivitalizzare e rilanciare i mercati rionali, una priorità della Lega

Davide Bordoni con Matteo Salvini si è recato questa mattina al mercato del Trionfale, uno dei più grandi e funzionali della città. "Gli operatori hanno voglia e volontà di rilanciare le proprie attività e noi saremo con loro"

printDi :: 07 settembre 2021 18:46
Bordoni e Salvini nel giro tra gli operatori

Bordoni e Salvini nel giro tra gli operatori

(AGR) “Roma è unica in Europa per la sua rete mercatale diffusa in tutta la città, punti d'incontro per le nostre Comunità da rilanciare con un grande investimento economico. Questa mattina abbiamo fatto visita insieme a Matto Salvini agli operatori del Mercato Trionfale, una realtà centrale nella vita economica e sociale del quartiere che ho avuto l’onore di inaugurare nel 2009 quando ero assessore al commercio.”

Esordisce così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni candidato alle prossime elezioni amministrative e responsabile per la Lega del settore “Gli operatori hanno mostrato con grande fervore la voglia di rivitalizzare un grande patrimonio collettivo quali sono i mercati rionali, ad esempio, affidando i box vuoti a titolo gratuito per primi due o tre anni a chi vuole impegnarsi.

Come Lega siamo schierati da sempre in difesa ed a sostegno dei prodotti italiani e del piccolo commercio e del suo indotto anche in termini di servizi alla persona. Il Mercato Trionfale, che rappresenta l'esempio più virtuoso, oltre ad essere uno dei più grossi mercati rionali d'Europa con circa centinaia di operatori al suo interno, ha bisogno di una decisa iniezione di fiducia e sostegno dalla politica” Ha concluso il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE