Confimprese incontra le Ambasciate

Ieri ho sentito il presidente di CONFIMPRESE ITALIA, Guido D’AMICO, abbiamo concordato le priorità da perseguire per le M.P.M.I. italianee stamattina – ha dichiarato Fabio DESIDERI – ho scritto ad alcune delle Ambasciate di Nazioni straniere presenti in Italia, che sono intervenute al nostro workshop, per chiedere loro un appuntamento al fine di approfondire e discutere come aprire i loro mercati alle imprese italiane.
Abbiamo chiesto un incontro alle Ambasciate in Italia di: ALBANIA, ARGENTINA, AUSTRIA, BRASILE, ESTONIA, GUATEMALA, INDONESIA, LETTONIA, MAROCCO, MESSICO, MOZAMBICO, PANAMA, POLONIA, PERU’, ROMANIA, SLOVENIA, STATI UNITI d’AMERICA, SPAGNA, TUNISIA VENEZUELA.
Con il Presidente D’AMICO stiamo lavorando per organizzare, prima delle vacanze estive, 2(due) missioni per MPMI italiane in mercati ExtraUE siamo già in contatto con strutture ed enti di quelle realtà.
Attendo fiducioso di definire nella prossima settimana – ha conclusoFabio DESIDERI- i vari appuntamenti con le Ambasciate cui abbiamo chiesto un incontro e passare così alla fase più concretamente operativa dell’internazionalizzazione delle nostre MPMI.